Shaila fa un’accusa molto pesante su Javier nella casa del Grande Fratello
Tra i due concorrenti del Grande Fratello, Shaila Gatta e Javier Martinez la relazione si è conclusa definitivamente. Lei prima ha lasciato l’argentino e poi si è messa con un altro inquilino, Lorenzo Spolverato. Naturalmente Javier ci è rimasto molto male. In un momento di rabbia, lui ha rivelato agli altri inquilini dell’intimità che lui viveva sotto le coperte con la ballerina. E anche che lei gli ha parlato male di alcuni gieffini. Shaila gli ha persino detto che pensava che Lorenzo fosse gay. I dettagli qui Javier rivela le piccanti insinuazioni che tempo fa Shaila ha fatto su Lorenzo
La Gatta ha saputo che Javier ha rivelato alcune cose alle sue spalle. Per questo continua a manifestare del livore nei confronti dell’argentino, anche se è stata lei a lasciarlo.
Ieri pomeriggio, parlando con Helena Prestes, Shaila ha usato un brutto esempio per descrivere il comportamento di Javier nei suoi confronti. Riferendosi al fatto che l’argentino è un giocatore di pallavolo, la ballerina ha detto alla brasiliana con un tono fortemente irritato:
”Da Javier per vendetta. In questo momento non so, è arrabbiato e il suo schema probabilmente è questo. Di vendetta, come si fa nella pallavolo. L’avrà fatto anche nella vita, di picchiare i tifosi, non lo so. Cioè, sinceramente, non sono un tifoso”.
Ecco il video qui
In conclusione Shaila è convinta che il modus operandi di Martinez derivi dalla sua esperienza di pallavolista. Secondo questo schema, lui sarebbe picchiatore di tifosi e considerebbe lei nello stesso modo. Un’espressione molto grave considerando i tempi in cui viviamo dove la violenza viene fortemente condannata. Inoltre dare del violento ad un uomo assume anche un’accezione ancora più negativa nel senso del termine.
Che ne pensate delle sue riflessioni su Javier? Ha esagerato o va considerato un semplice pour parler?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui