Shaila confessa di aver avuto una lunga conversazione con Lorenzo…

Shaila ha finalmente parlato con Lorenzo!
Ieri l’ex gieffina Shaila Gatta ha finalmente fatto una diretta che i suoi followers attendevano da tanto tempo. In essa la ballerina ha finalmente risposto alla tanto attesa domanda: ha sentito o rivisto Lorenzo Spolverato, il concorrente conosciuto e amato all’interno della Casa? La ballerina ha finalmente risposto a questa domanda. Ecco le sue dichiarazioni.
Ecco le sue parole…
Vi stavo dicendo di Lorenzo, anche perché giustamente ci avete seguito per tanto tempo avete vissuto con noi gioie e dolori, in realtà noi abbiamo avuto un lungo confronto, quasi di 4 ore, esattamente l’11 aprile. Quindi questo confronto c’è stato e così lo sapete, anche perché sui social ovviamente non si condivide sempre tutto. Durante il confronto abbiamo chiacchierato, ci siamo resi conto che le emozioni e i sentimenti sono reali, sono stati reali ed è stato tutto verissimo. Semplicemente, per quanto siamo tutti brave persone e la vita continua, ci sono storie che sono destinate a restare e storie che purtroppo non si incastrano. Ecco mettiamola così. L’abbiamo accettato entrambi, c’è stata un’ammissione di colpe reciproca, ci vogliamo molto bene, siamo rimasti in un ottimo rapporto. Semplicemente abbiamo accettato che la vita non sempre trova quell’ incastro giusto per trovarsi. Magari divergenze caratteriali, magari modi di vedere le cose diversi, ma l’importante è che poi ci si vuole bene, ci si rispetta, che ci si ritrovi anche in una chiave diversa, una chiave amichevole, riconoscendo il fatto che ci siamo voluti bene
E così Shaila ha messo un punto definitivo alla sua storia con Lorenzo. Lei ha detto che come fidanzati sono incompatibili e che non ci sarà un proseguimento. Tuttavia ha affermato di avere conservato un rapporto civile con l’ex gieffino.
Che ne pensate? Vi dispiace che gli Shailenzo non saranno più una coppia?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui