Shaila contro Signorini dopo la puntata del Grande Fratello di ieri sera

Shaila contro Alfonso.
Anche la puntata di ieri del Grande Fratello ci ha regalato forti emozioni. Come sempre, i protagonisti sono stati Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez, Helena Prestes e Zeudi Di Palma.
I cinque hanno avuto numerosi scontri. In particolare, Shaila ha accusato Javier di aver detto delle parolacce lontano dalle telecamere, durante una gita fuori porta. Il conduttore Alfonso Signorini, però, ha minimizzato l’accaduto, giustificando Javier e sostenendo che espressioni come “Fatti i ca**i tuoi” facciano parte del linguaggio quotidiano. Shaila, invece, era convinta che Signorini avesse preso le sue parti nei confronti dell’argentino durante la diretta.
Dopo la puntata, in piscina, Zeudi ha chiarito l’equivoco con Shaila, spiegandole che, in realtà, Signorini aveva difeso Javier.
La ballerina non ha potuto fare a meno di ironizzare sull’ennesima dimostrazione di quello che, secondo lei, è un atteggiamento del conduttore sempre a suo sfavore.
Ecco le sue parole:
“Ah pure? Ma ci fosse mai una volta che Alfonso sta dalla mia parte e non mi va contro. Mi sono illusa! Vabbè, comunque, qua dentro ci sono proprio due pesi e due misure. Se facciamo qualcosa noi, veniamo subito bastonati e ci criticano e lo fanno vedere, se invece lo fanno Javier ed Helena, tutto a posto oppure non si vede. Uff, ma poi dopo tutto quello che sto subendo. Non si capisce perché quelli dell’altro gruppo possano fare tutto e nessuno li additi. Io ero convinta che Alfonso mi avesse difeso, invece no! Che illusa, mamma mia, che illusa!”
A quel punto, Zeudi le ha fatto notare che lei, Shaila, Lorenzo e Chiara sono considerati gli antagonisti, mentre i veri protagonisti del reality sono Helena e Javier.
Ma hanno ragione Zeudi e Shaila nel dire che loro sono concorrenti di “serie B”?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui