Shaila e Mariavittoria: tregua sia al Grande Fratello

Shaila e Mariavittoria raggiungono una tregua

Oggi pomeriggio, nella Casa del Grande Fratelloc’è stato un interessante confronto fra le due concorrenti Shaila Gatta e Mariavittoria MinghettiIeri mattina la prima aveva accusato la seconda di parlare male di lei alle sue spalle e di essersi dimenticata di Tommaso Franchi. I dettagli qui Mariavittoria asfaltata da Shaila

La dottoressa ci è rimasta molto male per le parole della ballerina. Più di tutto le ha dato fastidio l’insinuazione su Tommaso, il ragazzo con cui lei ha instaurato un’amicizia speciale. Per questo Mariavittoria ha deciso di avere un nuovo confronto con Shaila su questo argomento. La ballerina ha chiesto dunque alla dottoressa che cosa provi realmente per Tommaso. Mariavittoria ha detto che il loro rapporto era in fase embrionale quando lui è stato mandato in Spagna. Per questo motivo non prova per lui un sentimento tanto forte da spingerla a soffrire per la sua mancanza. Con Javier Martinez invece prova solo dell’affetto amichevole. La prova è che non d’imbarazzo a guardarlo negli occhi come invece avviene con Tommaso.

La dottoressa sente invece un po’ la mancanza del suo ex storico, Giulio detto Ciu Ciu,  che l’ha fatta tanto soffrire.

Alla fine della conversazione, Shaila fa un importante augurio a Mariavittoria. Quello di non essere più sulla difensiva nei confronti degli uomini e lasciarsi andare all’amore, quando arriva. Anche lei ha deciso di rompere gli indugi e viversi il suo amore con Lorenzo Spolverato. La tenda di casa lo sa bene!

Ritorna il tenda gate al Grande Fratello

Per il video qui 

L’incontro fra le due ragazze si è concluso con la dottoressa che piangeva e la ballerina che l’abbracciava per consolarla.

Dopo questo chiarimento, conclusosi molto bene fra le due protagoniste del reality, secondo voi ci sarà una bella e duratura tregua? Oppure, con la puntata di martedì prossimo, ricominceranno le asperità fra Shaila e Mariavittoria?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 11/11/2024 12:33

    dobbiamo attendere

Lascia un commento