Shaila si sveglia con Javier solo dopo la spinta della Luzzi.
Ieri sera è andata in onda la puntata serale del Grande Fratello e un blocco è stato dedicato a Shaila Gatta e a Javier Martinez
L’ex velina la puntata scorsa aveva deciso di interrompere la conoscenza con Javier perché non era scattata la passione.
Già nei giorni scorsi però aveva cambiato idea e pentita della sua decisione si era riavvicinata al pallavolista.
Infatti Sabato sera c’è stato un riavvicinamento tra loro e poi nella notte di Domenica i due si sono concessi coccole sotto le coperte.
Ieri sera hanno mostrato in diretta le immagini in cui si scambiano effusioni sotto le coperte e lei per giustificare il tutto con ironia ha detto:
“Avevo bisogno di assaporare il ph della pelle e assaggiare delle cose.”
Poi Shaila ha spiegato il motivo per cui sono cambiate le cose:
“A me piace un uomo così, mi ha rispettata, non mi ha giudicata. Mi sono resa conto di aver fatto una sciocchezza perché stavo scappando dalla mia zona di confort, ma mi sono fatta coraggio e ho seguito l’istinto”.
La Luzzi che ha sempre criticato Shaila per il suo comportamento ha commentato così:
“Intanto non si è vista una cosa molto antipatica che è successa 2/3 giorni fa quando Shaila è andata nel letto di Javier spinta da Le Non è la Rai. Lo ha provocato, poi se n’è andata da loro a prenderlo un po’ in giro. L’ho trovata poco…”
Poi ha continuato:
“Io continuo a non crederle, vedo molta scienza e poco cuore. Che senso ha aspettare un mese per dargli un bacio? C’è poca spontaneità. Gli fai avances e provocazione e poi non lo baci. Trovo tutto molto contraddittorio e innaturale. Un comportamento così esplicito fisicamente e poi tirarsi indietro al bacio”.
La Gatta ha concluso dicendo che il bacio arriverà quando lo decideranno loro.
Il bacio infatti é arrivato dopo la puntata, ecco il video:
Tutti hanno notato che lei ha deciso di baciarlo dopo essere stata punta da Beatrice Luzzi e poi perché é finita in nomination.
Voi cosa ne pensate? È stata spontanea Shaila?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui