Shaila Gatta ci ripensa e vuole tornare a flirtare con Javier Martinez

Shaila ci ripensa e si ributta su Javier

Nella Casa del Grande Fratello non c’è mai un attimo di pace! Protagonista del quadrilatero amoroso del reality è sicuramente Shaila Gatta.

La ballerina fino a ieri ha mostrato una profonda indecisione nei confronti dei suoi due corteggiatori. È più attratta da Javier Martinez o Lorenzo Spolverato?

Negli ultimi giorni Shaila ha allontanato l’argentino e ha lasciato campo libero al milanese. Ma quest’ultimo non ha fatto nulla per corteggiarla. Anzi,  è palese che Lorenzo non sopporti più Shaila perché lei lo ha definito un “codardo” e altri aggettivi.

La ballerina ieri ha fatto una comunicazione importante a quelle di Non è la Rai: vuole riavvicinarsi a Javier!

In questi ultimi giorni la ballerina ha capito che l’argentino è un vero uomo, al contrario di Lorenzo con il quale ci si può solo scherzare.

Da oggi ha deciso che lancerà a Martinez dei segnali che gli faranno capire che lei è interessata a lui. Ad esempio la mattina gli lascerà un fiore sul letto.

Cosa ne pensate di questo dietrofront di Shaila nei confronti di Javier? Si tratta di una richiesta espressa dal confessionale oppure è lei stessa che vuole tenere in piedi questa situazione con l’argentino per avere blocchi in puntata?

La terza opzione è che lei possa essere veramente interessata a Javier. Ma Shaila nella Casa ha parlato di un ragazzo che frequentava prima di partecipare al reality. I dettagli qui Grande Fratello, Shaila Gatta si sta facendo beffe di Lorenzo Spolverato, Javier Martinez…e di noi!? Ecco cosa ha rivelato alle amiche nella casa!.

Secondo voi questa coppia Gatta-Martinez s’ha da fare? Nel frattempo sono arrivati due aerei: uno per la coppia ballerina e argentino e l’altro per lei e Lorenzo.

Shaila ha molto apprezzato questi gesti dei fan e che per la sua vita amorosa nella Casa esistano due fazioni.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento