La ragione e il cuore di Shaila Gatta non sono mai stati così in disaccordo, chi sceglierà tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez?
La concorrente del Grande Fratello, Shaila Gatta, continua ad essere molto confusa in merito ai propri sentimenti.
La scorsa notte ha dormito con Javier Martinez. L’argentino si è infilato nel suo letto e lei non si è opposta. I dettagli li trovate QUI: Una coppia decide di trascorrere insieme la notte ma scatta la censura!
La nottata non ha comunque sortito gli effetti sperati. Shaila si è svegliata con una profonda irritazione perché il fatto di dormire insieme è stato un gesto troppo affrettato per il loro livello di conoscenza. Inoltre si è convinta che siano state le “Non è la Rai” a convincere Javier ad andare a dormire nel suo letto.
In mattinata i due inquilini si sono poi confrontati e chiariti, ma la Gatta ha dichiarato di voler stare lontana da Javier per non illuderlo.
La festa del sabato sera ha rimescolato le carte in gioco.
Nel frattempo, durante la festa del sabato, Shaila ha ammesso che un po’ la interessa anche Lorenzo Spolverato. Il milanese le ha fatto il terzo grado per sapere cosa è accaduto la notte tra lei e Javier e la ballerina gli ha esternato i suoi dubbi: lei non vuole assolutamente che lui giochi con lei! Dev’essere sincero.
Lorenzo le ha confermato che con lei è se stesso ma i dubbi a Shaila non sono affatto passati.
Lei ha deciso quindi di confidarsi con le ragazze di “Non è la Rai” (a favore di chi sappiamo noi) e queste ultime le hanno assolutamente sconsigliato di fidarsi di Lorenzo ma, piuttosto, di tenere la porta aperta a Javier.
Dopo questo illuminante discorso, Shaila ha rifiutato l’invito di Lorenzo ad andare in piscina e si è di nuovo avvicinata a Javier.
A questo punto ci chiediamo se la ballerina continuerà a frequentare l’argentino, che rappresenta ad oggi un porto sicuro, oppure rischierà il tutto per tutto lasciandosi andare con il giocatore milanese? Oppure nessuno dei due perché, fondamentalmente, non è realmente interessata?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui