Shaila Gatta perde, in modo memorabile, le staffe con Lorenzo Spolverato

Shaila non ci sta e perde le staffe con Lorenzo che le vuole imporre un determinato atteggiamento

Shaila perde le staffe!

La storia d’amore fra Shaila Gatta e Lorenzo Spolveratoi due concorrenti del Grande Fratellocontinua ad essere molto altalenante. La presenza di Javier Martinez e Helena Prestes, nella Casa insieme a loro, non facilita il rapporto. Shaila e Lorenzo vorrebbero convivere pacificamente con quei due ma poi subentra la reciproca gelosia.

Ieri mattina Shaila ha cercato un dialogo chiarificatore con la sua ex rivale Helena. Un tentativo per andare oltre i difficili recenti avvenimenti. Ma questa iniziativa non è proprio piaciuta a Lorenzo. Lui è convinto che Helena sia ancora innamorata di lui e per questo non vuole avere nulla a che fare con lei e non vuole che nemmeno Shaila interagisca con lei. Per questo motivo il milanese ha chiesto un confronto a tre che è finito male. Lorenzo si è infuriato e per tutto il giorno ha preferito tenersi alla larga anche dalla ballerina. Piuttosto, lui ha preferito confidarsi con gli altri gieffini, tra cui anche il nemico Luca Calvani. Quest’ultimo è considerato un vero e proprio giocatore dagli altri inquilini. I dettagli qui Le insinuazioni su Luca Calvani da parte dei suoi compagni.

Solo verso sera i due fidanzati si sono avvicinati per avere un chiarimento. Ma le giustificazioni, presentate da Lorenzo per il suo atteggiamento durante la giornata, hanno mandato su tutte le furie Shaila. La napoletana è esplosa e la regia ha preferito censurare il suo sfogo.

Solo dopo qualche ora di acceso confronto, la coppia ha fatto pace. Ma le immagini della ballerina che perde le staffe rimarranno sicuramente tra quelle rappresentative di questa edizione. Chissà se lo manderanno in onda durante la puntata serale?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto5 ore fa

    si ricomincia di nuovo

Lascia un commento