Shaila Gatta rivela di stare molto male

Shaila Gatta sta molto male e lo confesso a cuore aperto sui social

Non è stata affatto un’esperienza felice per Shaila Gatta la partecipazione al Grande Fratello.

Innanzitutto, durante la puntata finale del reality, la ballerina ha lasciato in diretta il fidanzato Lorenzo Spolverato. Nelle sue parole non si leggeva nessuna incrinatura, sembrava un robot.

Nell’intervista per il magazine Chi, Shaila ha continuato a parlare male di Lorenzo. I dettagli qui Shaila Gatta spiega perché ha lasciato Lorenzo Spolverato in diretta TV.

Ma, dopo due giorni dalla pubblicazione dell’intervista, poco fa la Gatta ha deciso di lasciare un comunicato sui social.

Ecco le sue dolorose rivelazioni.

“qui”

Shaila dunque ha perso peso e infatti appare emaciata. Ma sta anche molto male psicologicamente. Soprattutto per i commenti degli hater. Ha deciso di affidarsi all’aiuto di uno psicoterapeuta e ha il sostegno della sua famiglia.

Ma anche Lorenzo qualche giorno fa aveva rivelato di stare molto male e di prendere del tempo per se’ per metabolizzare quanto accaduto.

Per i due ex fidanzati è difficile riappropriarsi della serenità. In primis perché la loro storia è finita ma si percepisce ancora tanto amore. In secondo luogo perché sei mesi di isolamento dal mondo circostante ha causato loro, come ad altri concorrenti, un forte disagio comportamentale da eliminare. Vi ricordate Stefania Orlando che raccontò che la sua crisi con l’ex marito è cominciata proprio dalla sua uscita dal talent?

Poi ovviamente c’è chi invece sta bene perchè ha trovato l’amore, come ad esempio gli Helevier o i Chiaronso o i Tommavi.

Che ne pensate di questo sfogo di Shaila? Sicuramente gli haters la stanno ferendo molto. Non sarebbe il caso di prendersi una pausa da tutto e tutti e ritrovare sè stessa come sta facendo ad esempio Angelina Mango o ha fatto Sangiovanni?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento