Shaila, Lorenzo e la chiavetta gate

Spunta la chiavetta gate nella storia tra Shaila e Lorenzo che sbugiarda la ballerina

La finale di questa edizione del Grande Fratello non verrà tanto ricordata per la vittoria, passata quasi inosservata, di Jessica Morlacchi, quanto piuttosto per la fine dell’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo SpolveratoLa ballerina, con lo sguardo di un automa o di una persona ipnotizzata, ha lasciato, durante la finale, con un discorso ricco di termini complessi, il povero Spolverato che è letteralmente caduto dalle nuvole. Una decisione che ha scioccato in primis i fan Shailenzo. Questi ultimi avevano preparato delle belle sorprese per la coppia da vivere proprio la notte dopo la finale. I dettagli qui Grande Fratello: la prima notte di Lorenzo fuori dalla Casa… senza Shaila!

A distanza di due giorni la ballerina ci ha ripensato? Sembra proprio di no! In queste ore l’ex gieffino Daniele Dal Morosul suo profilo social, ha pubblicato uno screen di una sua chat proprio con Shaila. Spinto dalle sue stesse fan, Dal Moro ha scritto alla ballerina per sapere se qualcuno l’avesse condizionata nella scelta di lasciare Lorenzo. Shaila ha ribadito che lei ha preso questa decisione con la sua testa, che nessuno, ne’ la famiglia, ne’ i fan, l’hanno condizionata. Ha fatto tutto di testa sua.

Questa risposta di Shaila ha però lasciato perplessi alcuni fan di Dal Moro. Una utente ha rivelato che c’è un certo Pompeo, iscritto a Twitter, che è solito preparare delle chiavette contenenti video estratti dal Grande Fratello solitamente negativi verso un concorrente. E che poi li spedisca al gieffino a cui vuole aprire gli occhi. Pare che anni fa Pompeo abbia mandato una chiavetta su Oriana Marzoli a Daniele. E anche sui Donnalisi all’epoca. E che quest’anno abbia fatto la stessa cosa. Una chiavetta contro Lorenzo spedita a Shaila la scorsa settimana, dopo che lei era stata eliminata in semifinale.

Erano le immagini della chiavetta gate quelle di cui ha parlato Shaila durante la finale che hanno convinto la ballerina a lasciare Lorenzo?

Pare che la chiavetta sia arrivata  prima fra le mani dell’amica del cuore della ballerina che il 16 marzo aveva pubblicato un post avvelenato proprio contro Lorenzo. Poi la Gatta in base a questo ha preso la drastica decisione ribadendo che nessuno l’ha condizionata. Ma i fan indagando hanno capito che non è stato proprio così! Il certo Pompeo, avrebbe poi su Twitter postato la chat tra Daniele e Shaila dove appare evidente che gli è stata fornita dalla stessa ballerina. Quindi quando lei ha dichiarato di non aver mai parlato con nessuno ed aver preso la sua decisione in piena autonomia forse ha mentito.

In conclusione, in questa assurda fine dell’amore della tanto seguita coppia Shailenzo ora c’è pure il mistero della chiavetta gate! Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento