Simona Tagli senza mezzi termini rivela a Beatrice Luzzi che gli autori avevano in serbo per lei una brutta sorpresa
Simona Tagli si scuce e rivela a Beatrice cosa gli autori avevano in serbo per lei…nulla di buono!
Nelle ultime ore la concorrente del Grande Fratello Beatrice Luzzi è giù di morale. Mercoledì scorso è uscito il suo amico Stefano Miele eliminato con il televoto dal pubblico. Per l’attrice questa è stata una grande perdita insieme a quella di Vittorio Menozzi.
Nella Casa, come fedeli alleati, le rimangono solo Sergio D’Ottavi e Simona Tagli.
Quest’ultima è entrata da pochi giorni nella Casa ma ha subito dimostrato la sua solidarietà all’attrice, schierandosi dalla sua parte contro il gruppo dei giovani di cui però fanno parte anche Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Ieri la showgirl milanese, nel ribadire la sua amicizia a Beatrice, le ha rivelato un comportamento degli autori che non le è mai piaciuto. Ecco cosa ha rivelato la Tagli:
”Dovevo venire qua in opposizione, mi sono schierata!”
Dalle parole della Tagli si evince che gli autori l’abbiano indottrinata sul comportamento da adottare nella Casa e cioè schierarsi con i ragazzi contro Beatrice. Ma la showgirl ha aggiunto che, una volta entrata nel reality, si è resa conto di una realtà diversa e ha cambiato idea. Addirittura si è innamorata della personalità dell’attrice, come ha anche dichiarato in diretta lunedì scorso.
Naturalmente la Luzzi ci è rimasta male per quello che la milanese le ha rivelato. A questo punto ci si chiede se anche a Sara Ricci e Rosanna Fratello era stata chiesta la stessa cosa. Chissà se le due diranno qualcosa in merito, d’altronde la Ricci aveva già dichiarato che stava recitando quando era una concorrente.
Sara Ricci confessa di aver recitato al Grande Fratello
Voi che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
E lo dice simona tagli che è entrata sapendo che sui social c’è la storia che autori e signorini la odiano.
Le racconterà la storia che alcuni gossippari dicono ovvero che c’è stato un accordo monetario per farla rientrare con la promessa di farla arrivare in finale?