Soleil Sorgè scaglia una bella frecciatina a Giulia De Lellis, le farà “perdere la messa in piega”?
Una dolce e pucciosa talpina ci ha segnalato una bella frecciatina (diretta, indiretta…fate voi…) scagliata da Soleil Sorgè a Giulia De Lellis, come saprete ieri era la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e un po’ tutti i personaggi famosi hanno pubblicato messaggi in relazione al tema.
Corredando le loro parole con scatti più o meno centrati, quindi è capitato di leggere delle critiche sotto i messaggi condivisi da questo o da quell’influencer, specie sotto ancuni scatti un po’ sexy…che è un po’ quello che è capitato a Soleil, che nel rispondere alla critica ricevuta da Daniela Martano ha però coinvolto una blasonata collega:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate? Perché coinvolgere la De Lellis nella sua risposta alla Martani? (nei giorni scorsi l’ex gieffina si era scontrata con Giulia sul tema delle pellicce, trovate il nostro articolo QUI: Giulia De Lellis e la vita da Influencer, dopo le ingiuste critiche per la relazione con Irama è nuovamente nell’occhio del “ciclone mediatico”…denuncerà davvero Daniela Martani per le sue dichiarazioni? Ecco cos’è successo… )
Non ho apprezzato ne il post di Giulia ne quello di Soleil anche se almeno di quello di soleil ho capito il significato della didascalia. La risposta alla Martani però mi è incomprensibile.
Con il suo messaggio la invita a non commentare sotto da lei, ma piuttosto a continuare la sua crociata sotto la collega (versus pellicce vere), lì la sua frustrazione (mancato appagamento o soddisfacimento) avrebbe un senso.
se ogni volta ke pensano alla delellis guadagnassero soldi …………
Ok gossi. Diciamo che il cuxo di fuori per me se lo.potevano risparmiare entrambe. C’è sempre quel gran esibizionismo anche quando il tema divrebbe far fare un passo indietro a tutte. La frecciata è un pochino strana perché Soleil tende a farsi abbastanza i fatti suoi di solito. Dalle polemiche si tiene fuori da parecchio tempo.
Il tema è talmente importante che non è certo un cu_o di fuori che ne altera il significato (magari avevano solo quelle di foto… )…è che alla gente piace fare polemica a prescindere, possibilmente non sotto il proprio profilo…
basta leggere la violenza dei commenti della martani.. per dire ke è l’ultima persona ke può fare la morale alla chiunque e qst prescinde dalla delellis
La Martani è una tassa e la risposta di Soleil è intelligente come al solito per me che l’ho compresa. Sia nel riferimento alle pellicce che in quello a inutili simbolismi.
Però non sono d’accordo con gossippetta….. sinceramente il c*lo in mostra in questo genere di messaggi, mi lascia alquanto perplessa. Per quanto si possa che anche nuda e scosciata, merito rispetto, capisco che farsi la foto alla “quanto so bona” con la didascalia contro la violenza sulle donne, la trovo na poracciata. io, poi magari mi sbaglio.
E questo vale per lei e per la de lellis.
Per dirla in parole spicce punterei sul viso, sugli occhi.. o se proprio voglio una foto nuda la farei essenziale. Se devo esprimermi tecnicamente su una immagine
Dire*
Indipendentemente dai personaggi trovo triste polemizzare sotto post di tale importanza e delicatezza. Imparassero loro inprimis che ogni tanto sarebbe il caso di zittirsi , dessero il buon esempio e capissero che così facendo sono loro stessi a fomentare la gente proprio quando si parla di placare la violenza dovevano evitarlo ma a quanto pare è troppo anche per questa gente
ma io onestamente non c’ho visto una frecciata a giulia. nel senso, credo che sole la stesse invitando a commentare le pelliccie di giulia perché recentemente ha commentato quelle, non per giulia in se e per se. non so, se la martina avesse commentato di recente le pellicce, sparo un nome a caso, della biasi, penso che sole le avrebbe detto “torna commentare le pellicci della biasi”. nemmeno io ho apprezzato particolarmente la combo foto mezza nuda + descrizione strappa lacrime, anzi a dire il vero io non sono particolarmente a favore di questi post perché molti, non dico tutti, ma la maggior parte li fa solo perché “son da fare”, e non perché davvero crede che sia importante lanciare un messaggio. un po come i post fatti per l’11 settembre o il 27 gennaio. ma questo è un mio pensiero. tornando a sole, per me la martani è pessima, le foto di giulia e sole, anche se fuori luogo come “tipologia di scatto”, contenevano un messaggio importante e lei ha perso un’occasione per tacere.
ovviamente volevo dire Martani e non martina
neppure io concordo sul commento di gossipetta ( che è liberissima di farne mille , ovviamente) …ovvio che non sono certo un paio di cxxi o un paio di tette a sminuire il tema , però il msg che arriva è che a questi vippettini di serie B , gliene importi molto poco …e non si tratta di polemica, semplicemente di un parere negativo
Si esatto nerio. Proprio prendendo spunto da ciò che ha detto gossippetta e riallacciandomi al concetto espresso da sarah, ciò che dimostrano è proprio di aver preso una foto a caso e averla appiccicata lì per fare un post senza ragionarlo davvero. Questo lo trovo triste. Apprezzo piuttosto chi non lo ha fatto. Vedi Nicole.
infatti entrambe hanno usato foto pubblicitarie (una del viaggio con tour operator e l’altra della marca di intimo che pubblicizza spesso).
Ma io nn ho visto una frecciatina alla de lellis ma un levati dalle palle e va a rompere altrove dove puoi trovare un capo espiatorio più motivabile almeno.Ma nn è un contro giulia
Il problema per me sta a monte
Il dover tirar fuori una foto solo per fare il post strappa like e succede sempre ,per tutte
Per tutte le iniziative io noto solo un partecipare alle campagne social per farsi vedere
I post mi dusturbano sempre, quelli di tutti
Poi vabbè c’é anche chi in giornate cosi, vuole solo tirar fuori la foto che faccia parlare
E questo di fatto sminuisce il tema in se
P.s sulle pellicce soleil nel periodo onestini in casa quando era ospite a pomeriggio 5 fu in una puntata con la martani che criticava le ciabatte col pelo di giulia
Soleil difese giulia fino a quando nn scoprì che erano di pelo vero
Queste foto in costume delle influencer per promuovere la giornata contro la violenza sulle donne le trovo di una tristezza abissale. Detto questo, ognuno è libero di fare come vuole. La didascalia di Soleil è bella, la Martano se lo poteva risparmiare
3 poveracce