Sophie e Alessandro stanno di nuovo affrontando una crisi. Riusciranno a superarla?
Sophie e Alessandro di nuovo divisi.
Sia al Grande Fratello che al Grande Fratello Vip sono sempre nate delle coppie, alcune stanno ancora insieme altre invece si sono lasciate.
Una coppia nata al GFVip è di nuovo in crisi, stiamo parlando di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due dopo essersi conosciuti all’interno della casa dopo un anno hanno avuto la piccola Celine Blue che da circa un mese ha compiuto un anno. Un compleanno non privo di polemiche.
Primo compleanno con polemica per la figlia di Basciano e Sophie Codegoni
La coppia purtroppo dopo la nascita della piccola ebbe una forte crisi e decise di chiudere tanto che lei si trasferì a Milano. Entrambi andarono a Verissimo a spiegare cos’era accaduto.
I due però in seguito hanno deciso di riprovarci anche se non l’hanno mai confermato pubblicamente. Solo il giorno del compleanno della piccola Celine, hanno pubblicato una foto in cui erano tutti e tre insieme.
Da qualche giorno girano di nuovo rumors sui due che sarebbero di nuovo in crisi e a confermare la notizia è stata Deianira Marzano a Radio Marte che conoscendo Sophie ha dichiarato:
“Posso rivelare che tra due settimane iniziano i casting della nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Sapete chi è che si sta preparando? La Codegoni! Sophie Codegoni sta facendo delle lezioni di canto. Una persona che conosce la sua nuova insegnante di canto mi ha detto questa cosa, che si prepara per provare a entrare nel programma. A parte il canto e anche la televisione, lei e il fidanzato Alessandro Basciano sono in crisi, ancora. Sì, avevano fatto pace da poco. Lei ora si è trasferita a casa di sua madre”.
Quindi sembra proprio che la crisi sia grave se Sophie si è trasferita a casa della madre. L’unica gioia per lei ora è che sta prendendo lezioni di canto perché vorrebbe partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Non è nè la prima nè l’ultima che uscita dal GF riuscirebbe a far parte del cast. Voi che dite ci riuscirà?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui