Tanti fegati scoppieranno durante la puntata del Grande Fratello
Stasera ci sarà una nuova, scoppiettante puntata del Grande Fratello. Le anticipazioni non sono granché allettanti. Ma chi segue il live sa che nella Casa ci sono molti concorrenti i cui fegati sono pronti a scoppiare! Il motivo? Il forte avvicinamento tra Javier Martinez e Helena Prestes. L’argentino ha ammesso di provare un sentimento molto profondo per la brasiliana. Così forte che ha paura di rovinare tutto con lei. Helena ha gli occhi a cuoricino per lui e ha mandato definitivamente a pascolare Zeudi Di Palma. Quest’ultima è rimasta letteralmente a bocca asciutta, fuori da una dinamica ghiotta. Da che era il vertice di un triangolo, ora è solo un puntino senza posizione.
Ma in tanti sono preoccupati di questo avvicinamento. Lo stesso Alfonso D’Apice, amico del cuore di Javier, ha dovuto accettare la realtà. Lui spingeva l’amico tra le braccia di Zeudi. Sarebbe nato un terzo gruppo dove c’era la flotta di Javier, la ciurma di Alfonso e le fidanzate, rispettivamente Zeudi e Chiara Cainelli. Ma per adesso il suo sogno non si è avverato.
Nel frattempo Chiara continua ad avercela con Martinez, per averle dato il palo in tv. E continua a tramare alle sue spalle con l’appoggio degli Shailenzo.
E poi ci sono questi ultimi. Lorenzo Spolverato pensa che Helena sia addirittura ancora interessata a lui. Shaila non la pensa come lui ma anche a lei questo avvicinamento tra la brasiliana e l’argentino puzza di strategia. La sua nomination però sicuramente stasera sarà Iago Garcia. Quest’ultimo ha detto delle cose alla ballerina sul suo aspetto fisico che non sono piaciute al web. Anche Jessica Morlacchi e Pamela Petrarolo non credono che a Javier interessi realmente Helena ma piuttosto Zeudi.
Per il video qui
In conclusione nella Casa a molti non va giù la nascita della coppia Helena-Javier. Perché si tratterebbe della fusione di due fandom molto forti. E quindi uno dei due probabile vincitore
Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui