Stefania Orlando difesa dalla madre di Tommaso Franchi per le cattiverie ricevute dalle fan Zelena

Stefania difesa dalla mamma di Tommaso.
Il Grande Fratello più brutto di sempre sta per concludersi, esattamente il 31 marzo. E con esso spariranno, si spera, i fandom tossici che hanno sostenuto i concorrenti di questa edizione. Spesso questi fanatici telespettatori hanno insultato pesantemente alcuni gieffini, con riferimenti anche indelicati agli aspetti personali del soggetto in questione.
È quanto accaduto di recente a Stefania Orlando. Una fan di Zeudi Di Palma sui social ha scritto questo:
”Una cosa bella c’è, che la Orlando non sentirà mai il profumo della pelle di un figlio. È stata ed è marcia dentro”.
Parole veramente inopportune alle quali Stefania aveva ribattuto con ironia. Ma, a darle man forte, in questa situazione ci ha pensato la madre di Tommaso Franchi, Ginevra. La donna in una lettera aperta ha preso le distanze dall’infelice battuta della fan Zelena. Ha ribadito invece quanto Stefania sia stata materna con suo figlio Tommaso. E non solo. Anche con le ragazze della Casa.
La Orlando ha molto apprezzato questa lettera della signora Ginevra. L’ha ringraziata con una storia su Instagram. Le parole della madre di Tommaso per lei sono state un balsamo dopo là cattiveria della fan Zelena.
Il 31 marzo anche questa lunghissima edizione finirà. E speriamo che questi fandom tossici possano trovare la pace e smettere di scrivere questi insulti sul web. Ma è una speranza vana. A settembre, ahimè, ritorneranno a seguire i nuovi concorrenti del Grande Fratello e a vomitare cattiverie, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui