Stefania Orlando non perdona Zeudi Di Palma

Stefania Orlando contro Zeudi Di Palma: la catfight continua!

Il Grande Fratello sta finalmente volgendo al termine. Una delle edizioni più brutte di sempre avrà il suo epilogo il 31 marzo.

Scricchiola l’amicizia tra i due ex gieffini Javier e Alfonso? Arriva il gesto che dà un chiaro indizio

In finale c’è Zeudi Di Palma. L’ex Miss Italia è entrata successivamente, a novembre, ma è riuscita a conquistare il pubblico nazionale e internazionale grazie alla fake ship lesbo con Helena Prestes. Ora è tra le papabili vincitrici di questa edizione, anche grazie all’uso di bot e VPN.

In Casa, però, Zeudi ha suscitato le antipatie di Stefania Orlando. Inizialmente, quest’ultima l’aveva accolta con simpatia, definendola “nipotina”, ma col tempo ha individuato nella napoletana alcuni aspetti caratteriali che non l’hanno convinta. Ora Stefania, anche da ex concorrente, non nasconde più la sua antipatia nei confronti di Zeudi.

Durante il live, quest’ultima ha nominato la Orlando, ricordando il momento in cui cantavano insieme nella Casa. Subito le sue fan sono intervenute su Twitter, notando come Stefania non sopporti Zeudi, mentre quest’ultima la ricordi con piacere. Tuttavia, la showgirl romana non è caduta nelle lusinghe dell’ex Miss e ha prontamente ricordato il momento in cui la Di Palma si faceva due risate mentre Lorenzo Spolverato saltava con le scarpe sul suo letto.

Ormai il Grande Fratello sta giungendo alla sua conclusione e le antipatie tra i concorrenti emergono ogni giorno di più. Chissà quante catfight leggeremo sui social dopo il 31 marzo! Siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento