Stefania viene offesa pesantemente da Chiara nella Casa del Grande Fratello

Stefania viene offesa da Chiara.
Non c’è pace per la concorrente del Grande Fratello Stefania Orlando. La showgirl è finita proprio nel mirino dei due gieffini Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. Sin dall’inizio, la coppia ha sempre attaccato la Orlando sulla sua carriera professionale, sul suo avvicinamento a Javier Martinez e Helena Prestes. L’hanno accusata di essere una ruffiana, di una donna che nessun uomo vuole, di avere una carriera mediocre nel mondo dello spettacolo. I dettagli qui Aspro confronto con Stefania e scintille incandescenti tra Alfonso e Iago..
Ma ieri l’hanno criticata anche nella sua mancata maternità.
Tutto è partito dalla clip trasmessa nella puntata di giovedì. In essa il gruppo, che fa capo a Javier, scherzava chiamando a se’ gli altri gieffini e urlando tra le risa:
”Uno di noi!”
Alfonso ha trovato questo comportamento biasimevole, soprattutto da parte di Stefania. Lei a quel punto gli ha detto:
”Io ho l’età di tua madre. Non saresti contento di vedere lei, al mio posto, che ride e si diverte?”
A quel punto è intervenuta Chiara che ha detto all’Orlando:
”Io mi vergognerei ad avere una madre come te!”
Una frase pesante che si aggiunge a quella in cui ha chiamato la showgirl ruffiana. Stefania è rimasta basita da questa espressione. A darle sostegno morale ci ha pensato Federico Chimirri. Lo chef è sempre più indignato dal comportamento di Chiara e Alfonso. Luca Giglioli invece concorda con la coppia su Stefania.
Che ne pensate di quanto accaduto? Anche secondo voi Stefania sarebbe una madre di cui un figlio dovrebbe vergognarsi? Sono frasi che si dovrebbero dire in questo frangente di gioco?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui