Sull’eliminazione di Vittorio pesa l’allontanamento di Beatrice o lo zampino degli autori?
La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri ha regalato un’emozione inaspettata: Vittorio Menozzi è stato eliminato! Il modello era nella Casa dal giorno zero e tutti, o quasi, se lo immaginavano in finale. E invece ieri ha dovuto abbandonare il gioco.
Gli ultimi quindici giorni per lui sono stati molto difficili. Il suo rapporto con Beatrice Luzzi ha subito una frattura insanabile. I due sono stati distanti l’intera settimana appena passata. Beatrice ha chiesto ai suoi fan di aiutare Stefano Miele anche lui al televoto questa settimana. I fan degli avversari della Luzzi hanno votato Federico Massaro per dare un segnale forte di opposizione alla forza dei fan dell’attrice, i luzzers.
Di conseguenza, a rimetterci le penne, è stato proprio Vittorio. Ma un dato interessante salta subito all’attenzione: il modello è uscito solo con un punto percentuale di scarto rispetto a Miele, 20 contro il 21%. E il televoto, stavolta, è stato chiuso durante la puntata e non all’inizio della serata come avviene altre volte.
A questo punto la domanda sorge spontanea: non è che sono stati proprio gli autori a favorire l’eliminazione di Vittorio?
Bloccare un televoto con due concorrenti che se la giocano sul filo del rasoio è alquanto determinante per il risultato, siete d’accordo? Soprattutto non avere mai un orario preciso per la chiusura. Una volta presto, una volta tardi, una volta a metà puntata, ovvio che così riescano un po’ a giocarsela quando i concorrenti sono vicini con i voti.
Inoltre il concorrente a rischio era Stefano Miele, il nuovo amico del cuore della Luzzi. Se fosse uscito lui l’attrice avrebbe avuto seri motivi, stavolta, per lasciare la Casa con dispiacere dei suoi fan e delle dinamiche create nel reality.
Vittorio ha subito feroci insulti sul web da parte dei luzzers. Sulla sua eliminazione ha sicuramente pesato quello che ha rivelato Greta Rossetti, ossia le confidenze hot che lui le ha fatto. I dettagli qui Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi….
Come avete visto, in puntata non si è assolutamente parlato di questo argomento così scottante che avrebbe creato delle tensioni fortissime nei protagonisti. E, con l’uscita di Menozzi dal reality, forse non se ne parlerà più.
Forse gli autori, sacrificandolo, hanno voluto salvarlo da un ulteriore linciaggio in puntata?
A voi le riflessioni su quanto accaduto!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui