Segreto svelato per Lorenzo che taceva nonostante qualcuno lo spingesse a riverlarlo
Il segreto di Lorenzo Spolverato ha avuto vita breve.
Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato del ricatto che Javier Martinez era pronto a mettere in atto nei confronti di Lorenzo Spolverato. L’argentino aveva spinto il milanese a rivelare apertamente un fatto privato che lo riguardava di cui Helena Prestes era a conoscenza e che aveva anche rivelato a lui, Javier. Lorenzo aveva sfidato l’argentino invitandolo a parlare egli stesso di questa scottante verità ma Martinez non se l’era sentita. I dettagli qui Grande Fratello, Javier Martinez ora sa tutto, ma cosa farà? Ricatterà davvero Lorenzo Spolverato?.
Noi telespettatori avevamo supposto che si trattasse di una relazione, precedente al Grande Fratello, vissuta da Lorenzo e Helena. Ma l’esperto di gossip, Biagio D’Anelli, ha rivelato che sarebbe una verità ben diversa a unire la brasiliana e il milanese.
L’ex gieffino ha rivelato:
”Pare che il buon vecchio e caro Lorenzo che nella Milano da bere, nella Milano bella, si sa già da tempo, abbia una tenera amicizia con un uomo che è un guru della moda, un vate della moda international. Ed Helena, pare, sa tante sfaccettature, segreti e curiosità. E allora perché non dire di questa tenera amicizia? E soprattutto questo orecchio fatato ha anche sentito l’audio di questa persona che dichiara “prima o poi mi farò vivo”. Come cantava Pino Daniele, che male c’è? Ma soprattutto perché non dite la verità inerente a questa tenera amicizia?”
Per il video qui
Che ne pensate di questa rivelazione su Lorenzo? Era per questo che lui è apparso in difficoltà dinanzi alla minaccia di ricatto di Javier?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui