Svelato il vero motivo che ha spinto Jessica Morlacchi a lasciare il Grande Fratello

Il vero motivo che ha spinto Jessica a lasciare il Grande Fratello è tutt’altro di ciò che si pensa

Il vero motivo di Jessica.

In questi giorni l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello è rivolta all’abbandono del reality da parte di Jessica MorlacchiIndubbiamente lei era considerata una delle protagoniste di questa edizione. Ma gli scivoloni nei confronti di Helena Prestes, la provocatrice dell’edizione, hanno offuscato l’immagine della cantante presso il pubblico.

Jessica non ha accettato di finire al televoto con Helena, più colpevole, secondo lei, perché ricorsa ad atteggiamenti violenti come lancio dell’acqua e del bollitore. 
Per questo motivo la Morlacchi mercoledì scorso è uscita dalla porta rossa. I dettagli qui Grande Fratello, Jessica Morlacchi prende sempre più le distanze dalla produzione del Grande Fratello!.

Ma dietro il suo ritiro c’è dell’altro. Mentre era ancora in Casa, Jessica ha detto la seguente frase:

Mi hanno messa a paragone di quello che ha fatto lei. Questo non può essere! Perché io quando c’è stato da tirarmi indietro l’ho fatto, loro non l’hanno fatto. Mi hanno messa a paragone. Mi è stato chiesto di non parlare di determinate cose, io sono andata verso di loro, loro non verso di me!”

È chiaro che Jessica ce l’ha con gli autori che le hanno chiesto di non parlare di alcuni argomenti. Argomenti che hanno a che fare con Helena oppure con il suo rapporto con…Luca Calvani? Sappiamo che in puntata Jessica alla fine nego’ che tra lei e l’attore ci fosse stato qualcosa, ma Alfonso Signorini la ringrazió dicendo che era stata una signora. Calvani a casa ha un compagno da otto anni che, inizialmente, appoggiava la sua fake ship con Jessica.

Il rapporto tra la cantante e l’attore alla fine è diventato inesistente e pieno di livore. Al momento dell’uscita, Jessica ha rifiutato l’abbraccio di Luca. Lui le ha scritto una lettera. Ieri sera l’attore si è sfogato in maniera esagerata, urlandole contro, con Mariavittoria Minghetti, assai vicina a Jessica. Lui continua a ribadire che voleva veramente bene alla Morlacchi. 

Ieri sera Calvani era proprio su di giri. Per ben due volte ha risposto male a Tommaso Franchi. Prima lo ha definito infantile e poi gli ha detto di andare al bagno e ficcarsi una mela in bocca. Il senese gli ha lanciato una bella frecciatona:

”Eri meglio quando ti facevi le seghe nel letto di Jessica”.

Anche Mariavittoria ieri ha detto che Calvani faceva qualcosa con la cantante a letto.

In conclusione la famosa tresca fra Luca e Jessica era il segreto di Pulcinella della Casa? E gli autori avevano chiesto alla cantante di tacere su tutto questo per proteggere Luca? Invece a lei non sono stati fatti sconti di alcun genere?

A voi le ipotesi!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacific1 ora fa

    Quanto trovò irritanti questo Tommaso e Maria Vittoria. Jessica e altri stanno sbarellando perché non c’ è nessun tipo di rapporto sano di amicizia

Lascia un commento