Tommaso Zorzi si sente in dovere di difendere l’amica Stefania dalle insinuazioni di Alfonso
![](https://www.ilvicolodellenews.com/wp-content/uploads/2025/02/1000392134.jpg)
Tommaso Zorzi risponde ad Alfonso.
Qualche giorno fa il concorrente del Grande Fratello, Alfonso D’Apice, ha lanciato una pesante insinuazione su un’altra inquilina della Casa, Stefania Orlando.
Parlando con il suo amico Javier Martinez, ha cercato proprio di insinuare in quest’ultimo il dubbio che la Orlando si sia avvicinata all’argentino e a Helena Prestes perché forti al televoto. Stesso atteggiamento, secondo D’Apice, che Stefania aveva adottato con il vincitore del Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi. Ecco le precise parole del napoletano.
“Penso che lei sia entrata qui diretta, con un’idea ben chiara, come ha fatto nell’altro Grande Fratello. Si è sgamata da sola. Perché ci ha raccontato che lei nell’altro Grande Fratello dopo una settimana aveva già individuato il vincitore e poi ci ha azzeccato. Che è un ragazzo di nome Tommaso. Ha detto “Io l’ho seguito per tutto il percorso” quindi quanto ci credo a questa amicizia con questo ragazzo se dopo una settimana hai pensato fosse il vincitore? Sei venuta qua e hai fatto la stessa cosa. Ti sei avvicinata ad Helena non immaginando che Helena lanciasse un bollitore. Poi dopo che ha fatto? Quando è uscita Helena si è avvicinata a te perché dopo Helena ha immaginato te come vincitore. Lo penso anch’io che Helena può vincere ma non per questo mi ci avvicino”.
Questa insinuazione proprio non è piaciuta a Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha scritto il conduttore milanese in una storia su Instagram.
“Non sono mai entrato nelle dinamiche del Grande Fratello perché è giusto così.
Mi dispiace sentire una persona che non conosco sentenziare sul rapporto mio e di Stefania. Volevo rassicurare il ragazzo ribadendo che è una mia amica e le auguro di continuare percorso all’interno della casa il più a lungo possibile.”
Zorzi difende dunque la sua amicizia con Stefania dalle insinuazioni di Alfonso. Che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui