Tre storici gieffini attaccano la produzione per il ripescaggio

I tre storici gieffini si schierano contro gli autori del Grande Fratello e la trovata del ripescaggio

La puntata di ieri del Grande Fratello ci ha regalato tante emozioni! La trovata del ripescaggio dei concorrenti, usciti dalla Casa durante questa edizione, ha creato un piccolo terremoto. Nel reality alcuni concorrenti ancora in gioco sono furiosi con la produzione per questa decisione che li penalizza. I dettagli qui Grande Fratello, tre concorrenti non ci stanno e si scagliano contro il ripescaggio voluto dagli autori!.

Anche sul web c’è chi reputa ingiusta questa decisione. E a pensarla così sono anche tre ex concorrenti delle passate edizioni. Tutti e tre non hanno reputato corretta questa decisione. Il primo è Francesco Oppini. Lui condanna senza se e senza ma questa decisione della produzione.

Poi c’è Filippo Nardi, che ha partecipato a ben due stagioni del Grande Fratello. Ecco cosa hanno scritto a proposito del televoto che ha rimesso in gioco sei ripescati:

Ma il più ficcante è stato Ciro PetroneL’attore ha fatto una storia nella quale esprime la sua opinione in merito al ripescaggio.

”Io prima di partecipare al Grande Fratello era un telespettatore e lo sono anche ora. Giudico. In primis farei i miei complimenti al fandom di Helena.  Siete riusciti a cambiare la storia del Grande Fratello! Grazie  a voi è nato il ripescaggio!  Helena  viene eliminata dal pubblico. Secondo loro il voto non è stato regolare. Minacciano di non vedere più la puntata. La puntata dopo si abbassano gli ascolti. E per pura magia, ieri sera, è nato il ripescaggio! La prima cosa che dovete fare è rimborsare tutte le persone che hanno votato dal primo giorno che è iniziato il GF di quest’anno! E poi dovete sapere che, dopo la puntata di ieri, non siete più credibili!”

Petrone ha poi evidenziato che i concorrenti che entrano ora distruggeranno quella bolla in cui vivono i concorrenti che è la caratteristica principale di questo reality.

Che ne pensate delle loro dichiarazioni? Siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento