Non è un bel momento per Massimiliano Varrese attaccato da più direzioni per il comportamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi…
L’atmosfera natalizia non sembra fare bene al rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.
I due continuano a provocarsi vicendevolmente, i dettagli li trovate QUI: Scoppia una nuova lite tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese e il resto della casa della Casa del Grande Fratello indovinate con chi si schiera?.
Dopo una lite scoppiata due giorni fa, i due ora sono tornati a parlarsi come se nulla fosse e ieri pomeriggio hanno pure fatto uno show in Casa scherzando sull’eventualità di un loro fidanzamento.
Comunque una parte del web continua a condannare gli atteggiamenti avuti da Varrese nei confronti della Luzzi.
In primis c’è Gessica Notaro, vittima di aggressione da parte del suo ex fidanzato, che sta pubblicando sul suo profilo Instagram tutta una serie di commenti negativi di alcuni utenti nei confronti di Massimiliano.
Poi c’è un ex gieffino Alex Belli che ha proprio il dente avvelenato nei confronti del collega.
Ecco cosa ha scritto su Twitter a proposito di lui:
”È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni completamente fuori luogo! Ci vorrebbe un bel uomo Alpha per farlo tornare con i piedi per terra! Fly down baby!”
Anche Marco Bellavia, il concorrente che al Grande Fratello VIP 7 si ritirò per un forte disagio con gli altri inquilini, attacca Massimiliano.
Ecco cosa ha scritto nei suoi riguardi:
”Quando è troppo è troppo. Sono mesi che ‘sto signore, che si vanta di essere un “guru” usa violenza verbale, psicologica nei confronti di Bea il troppo stroppia sempre! Anche se Bea non ha bisogno veramente di nulla è una giocatrice pazzesca… In sto periodo poi?”
Che ne pensate di questi commenti contro Massimiliano?
by Emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Salgono semplicemente sul carro del vincitore, ovvero la Luzzi. Che santa non è
La Notaro sta esagerando contro Varrese brava Marotta!