Ex gieffino decide di puntare su se stesso e apre…
La partecipazione al Grande Fratello, come si sa, ha aperto le porte del mondo dello spettacolo a molti ex concorrenti. Ma non per tutti c’è questo finale e molti tornano serenamente alla loro vita precedente.
Così è stato per il macellaio romano Paolo Masella. Il giovane nella Casa di Cinecittà ha vissuto un’esperienza indimenticabile che gli ha fatto conoscere la donna della sua vita, Letizia Petris.
In questo momento la coppia sta trascorrendo una bellissima vacanza in Kenia.
Ma Paolo ha preso anche un’altra decisione: diventare imprenditore aprendo una macelleria insieme alla sorella.
È lui stesso a spiegarlo in un reel sul suo profilo Instagram:
“Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria.
Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita.
Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia.”
Dopo Giuseppe Garibaldi, che ha inaugurato una linea di moda, anche Masella ha deciso di diventare imprenditore e lanciarsi nel mondo del commercio alimentare.
Ha fatto bene secondo voi?
by Emmaforever