Concorrente furioso per il termine con cui Alfonso l’ha definito
Domani sarà trascorsa la prima settimana del Grande Fratello e iniziano a mostrarsi le prime crepe nell’armonia dei concorrenti. Venerdì sono entrati nel reality sei nuovi concorrenti che in questo momento sono nel tugurio: Fiordaliso, Heidi, Valentina, Arnold, Ciro e Claudio. Quest’ultimo è già sotto gli occhi degli autori per un’espressione tipica del dialetto romagnolo che ha un sospetto di blasfemia. I dettagli qui Un concorrente al Grande Fratello ha bestemmiato?.
Ma poco fa lui, parlando con gli altri inquilini del tugurio, ha mostrato il suo dissenso per quanto accaduto nella puntata di venerdì scorso. Il conduttore Alfonso Signorini, quando ha presentato Claudio, ha subito rivelato al pubblico che lui in adolescenza si è macchiato di un reato. E che per questo ha scontato due giorni di carcere e poi ha lavorato nei servizi sociali. Poi Signorini ha rivelato che Claudio si era macchiato del reato di spaccio. Lo ha definito letteralmente uno spacciatore.
A distanza di giorni, Claudio ha continuato a rimuginare sul termine usato da Signorini. E agli altri ha rivelato di essersi pentito per non avere avuto nulla da dire in quel momento al conduttore. Ci è rimasto male per la sua famiglia.
Secondo voi questo sfogo metterà Roma in condizioni di essere d’ora in poi trattato male da Signorini e dagli autori? Soprattutto il termine è corretto o no?
by emmaforever