Un concorrente fa pace con il padre grazie al Grande Fratello

Un concorrente del Grande Fratello ritrova la pace familiare grazie al reality

Concorrente del Grande Fratello ritrova il padre “perso”.

Questa edizione del Grande Fratello si è conclusa da oltre due mesi, ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di se’. Uno dei più discussi di questa edizione è stato sicuramente Il giovane macellaio romano più volte ha avuto degli screzi con Beatrice Luzzi e questo gli ha provocato dei forti attacchi da parte dei fan dell’attrice. Anche recentemente ci sono state delle frecciatine fra lui e la Luzzi. I dettagli qui Paolo Masella spoilera su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ma quest’ultimo interviene bruscamente contro di lui.

Ma Paolo nella Casa ha anche incontrato l’amore della sua vita. La storia con l’ex gieffina Letizia Petris procede a gonfie vele. E, grazie alla ragazza e ai suoi consigli, Masella ha preso un’importante decisione. Ha contattato il padre con il quale da anni ha un rapporto burrascoso. Il genitore ha sofferto di problemi di alcolismo che gli hanno creato enormi difficoltà nei rapporti con l’ex moglie e i figli. Paolo tutto questo non glielo aveva mai perdonato.

Ma, nella Casa, il romano ha capito che esiste il perdono e che bisogna dare a tutti una seconda possibilità. 
Ecco cosa ha rivelato Paolo  su Instagram dell’incontro avvenuto ieri tra lui e suo padre.

In conclusione Paolo è molto felice di aver fatto pace con il padre. E parte del merito va proprio alla sua esperienza nel Grande Fratello.

Speriamo che questo sia per lui l’inizio finalmente di una nuova fase della sua vita familiare, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento