Un gioco alza un polverone tra la Luzzi e il resto degli inquilini
Questa notte nella casa del Grande Fratello c’é stata una forte discussione tra Beatrice Luzzi e il resto della casa.
Tutto é iniziato nel pomeriggio quando il Grande Fratello ha fatto fare un gioco ai concorrenti, quello di scrivere qualcosa che non gli piaceva di un compagno.
La maggior parte dei biglietti erano indirizzati a Beatrice in cui la accusavano di essere falsa.
L’attrice essendosi risentita ha deciso di non partecipare alla serata aperitivo che viene organizzata ogni Mercoledì ed é rimasta in casa a lavare i piatti.
I ragazzi riuniti in giardino hanno iniziato a dire che lei gioca sempre a fare la vittima e hanno deciso di andare in cucina per punzecchiarla. Paolo l’ha provocata dicendo che si veste sempre colorata e che stasera si é vestita di nero perché é arrabbiata. Poi ha aggiunto che se ha pianto l’ha fatto perché sa che stasera durante la diretta passerà per vittima.
Nel frattempo è stato raggiunto da Ciro, Lorenzo, Angelica, Arnold, Letizia e Vittorio.
Beatrice stanca di queste accuse è sbottata:
“Sai che ti dico Paolo? Non me ne frega un ca**o con me hai chiuso! Tu continui a dire che ti sembro una falsa. Se pensi che io pianga per ore per fare la vittima e per strategia allora sei una persona cattiva!
In dodici mi hanno detto che sono falsa. Uno mi ha scritto ‘la falsità in persona, vipera’, un altro che ho già preparato la sceneggiata da fare. Uno dice che sono stratega e che recito. In sostanza dieci di voi mi hanno dato della falsa.
Se io ho discusso con molti di voi è proprio perché sono diretta e non ce la faccio a fingere. Infatti mi dite che esagero, ma poi allo stesso tempo sono stratega e finta. Le cose non tornano, non lo capite?!
Non ne posso più! Siete tutti a puntare il dito contro di me. Io dovrei scusarmi? Per cosa, perché sono me stessa? Mi dite che sono falsa, repellente, che faccio i copioni e recito. Ma dov’è questa falsità? Non c’è uno di voi che mi faccia esempi miei di falsità.
Ditemi dove sono bugiarda e ipocrita. Potete dire che non vi piaccio io caratterialmente, ma non che sono una donna falsa. Basta!
Mi avete dato anche della costruita e della stratega che scrive i copioni. Ma come vi permettete? Per scrivere un copione così terribile significa che mi voglio male e anche molto”.
Questa sera ci sarà la diretta e sicuramente parleranno di questo litigio avuto nella notte, e del flirt che ha avuto da giovane con l’attore americano.
Ecco l’articolo:
Svelato chi é l’attore americano che ha avuto un flirt con la Luzzi
Dunque anche questa sera sarà la protagonista della serata. Voi che ne pensate?
penso che sia un’attrice e una stratega ma nel gioco ci stà solo che spesso esagera con il fare la vittima a volte a scoppio ritardato
Paolo si giustifica che dice le cose in faccia ma è un grande provocatore.Che sensa aveva quell’uscita del vestito nero!!!!!in tanti erano vestiti di nero ma lui punto sempre e solo Beatrice. Ci sono altri che non si comportano bene ma a loro si giustifica tutto. Vogliamo vedere il video di Alex che in modo aggressivo punta il dito a Grecias!!!! 2 pesi e 2 misure
Diciamo che lei può anche star fingendo, ma loro sono proprio dei babbei a far il suo gioco e farla così salire nella classifica di gradimento
Al momento (per il poco che seguo), lei mia preferita, ha una capacità di argomentare rispetto agli altri che la rende proprio superiore.
Poco mi importa che finga o sia una “crudelia”, è l’unica che riesce a tenere testa a tutti, dentro e fuori la casa.