Una battuta di Garibaldi infastidisce molto alcuni nuovi arrivati al Grande Fratello
Ieri sera nella Casa del Grande Fratello gli inquilini hanno festeggiato i quattro mesi di “reclusione” nel reality. Giuseppe Garibaldi ha fatto una battuta che non è piaciuta agli ultimi arrivati. Ha detto:
”Mi spiace per i nuovi ma li faremo fuori uno a uno, sappiatelo”.
Poi Fiordaliso ci ha messo il carico sopra dicendo che i nuovi concorrenti li fanno entrare in gioco solo per essere eliminati. Queste due osservazioni non sono piaciute in particolare a Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Stefano Miele.Quest’ultimo ha risposto a Giuseppe che non saranno i concorrenti veterani a fare fuori i nuovi ma sarà il pubblico ad eliminare i veterani.
Miele ha anche detto ad Anita Olivieri che lui sa le percentuali di quando lei è stata la preferita del pubblico insieme a Beatrice Luzzi. Lo stilista ha voluto lanciare una frecciatina ad Anita, facendole intendere che lei non piace poi così tanto al pubblico. In effetti Anita aveva ottenuto la metà dei voti di preferenza della rivale.
Insomma, nella Casa i nuovi arrivati sono molto agguerriti. Insieme a Beatrice Luzzi, rientrata in gioco dopo il funerale del padre, i nuovi concorrenti stanno lanciando dei segnali inequivocabili sul fatto che alcuni inquilini veterani non piacciono al pubblico. Mentre i veterinari si sentono più forti dei nuovi e pensano di essere molto più graditi di loro appena arrivati.
Voi cosa ne pensate di quanto accaduto ieri sera?
by emmaforever