Una concorrente accusa gli autori di “favoritismi”
Nella Casa del Grande Fratellosi respira un’aria di forte tensione. Gli scontri fra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi hanno spaccato la Casa in due. In realtà la maggior parte degli inquilini è dalla parte di Yulia. Trovano assolutamente esagerato il comportamento della romana nei confronti della cubana. Il loro cattivo rapporto nasce da un’antipatia reciproca aggravata dall’attrazione, non ricambiata, che Jessica nutre nei confronti di Giglio, a sua volta attratto da Yulia. Durante e dopo la puntata le due gieffine hanno avuto aspri confronti. I dettagli qui Grande Fratello, dopo la puntata continuano a volare stracci fra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi! Voi con chi state?.
Come già detto, la maggioranza degli inquilini è dalla parte di Yulia. C’è chi, come Michael Castorino, che afferma che la Morlacchi, per il suo comportamento, si meriterebbe uno schiaffo. Questa sua frase è stata duramente condannata dalle fan della Morlacchi, che per questo chiedono la squalifica di Castorino.
E poi c’è una concorrente che accusa gli autori di avere protetto Jessica nelle clip che hanno trasmesso in puntata: Pamela Petrarolo, del trio Non è la Rai.
Secondo quest’ultima, nelle clip mandate in onda non vengono mostrate le cattiverie di Jessica nei confronti di Yulia, ad eccezione della battuta sull’anello. Secondo Pamela questo crea confusione nei telespettatori perché così non riescono a capire che cosa sia veramente avvenuto tra le due gieffine.
Inoltre la stessa Jessica era molto preoccupata della puntata scorsa perché aveva paura del giudizio del pubblico per come si era comportata con Yulia.
Ecco il video:
https://x.com/Manuel02551/status/1841216271183974723?t=xiiFrAYJMZjpg69nFq2AAw&s=19
Che ne pensate delle osservazioni di Pamela? Ha ragione secondo voi? Ed ora gli autori per proteggersi decideranno di fare fuori Pamela alla prima occasione?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
questa e tutta tattica di gioco