Javier Martinez viene difeso da una nota vip
In queste ore nella Casa del Grande Fratello si è molto parlato di Shaila Gatta e quello che lei ha detto a Javier Martinez sotto le coperte, senza microfoni.
L’argentino ha rivelato agli altri inquilini dettagli intimi di lui e Shaila. E anche che la ballerina ha chiamato “zoc*ola” Amanda Lecciso e forse anche Mariavittoria Minghetti.
Poi, e questo Lorenzo Spolverato proprio non lo sa, Shaila ha detto a Javier che lei pensava che il milanese fosse gay.
La ballerina ha saputo solo dell’appellativo offensivo usato nei confronti di Amanda. E Lorenzo ha invitato Shaila a chiarirsi proprio con la Lecciso che è sua amica.
La Gatta è rimasta alquanto delusa del fatto che Javier stia facendo tutte queste rivelazioni sul suo conto e ha usato parole molto dure contro di lui.
Mi sembra veramente ridicolo tutto questo. Ma questo qui con me è così, pensa fuori com’è… un diavolo! Ma che ha dentro? Tiene il diavolo dentro! Mamma mia! E pensa se stavamo insieme, che paura!Mi fanno paura ste persone ma grazie Gesù che me l’hai tolto davanti, anzi che me lo sono tolgo davanti. Che cattiveria, che paura che questa gente mi fa. Io ho subito le peggio schifezze dagli uomini, i peggiori maltrattamenti
C’e’ una Vip, Gessica Notaro, che è solita dire la sua sui concorrenti del Grande Fratello. L’anno scorso ce l’aveva con Massimiliano Varrese.
Quest’anno invece lei ha espresso un giudizio sfarevole nei confronti di Shaila per le sue parole contro Javier definito da lei per l’appunto una persona cattiva.
Cara Shaila. Ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata. E delle persone come te che la gente deve avere paura, non di Javier. Se tu fossi stata veramente vittima dei peggio maltrattamenti da parte degli uomini, ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi te lo racconto io
Che ne pensate del giudizio della Notaro sulla Gatta?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui