Un’insinuazione di Letizia Petris scatena il pianto di Paolo Masella

Un’insinuazione di troppo manda in crisi Paolo 

Un’insinuazione che manda in crisi il macellaio

Nella Casa del Grande Fratello non c’è mai pace. Ieri sera due concorrenti hanno avuto un aspro confronto che li ha portati entrambi a stare male psicologicamente. Si tratta di Letizia Petris e Paolo MasellaCome sapete il macellaio si è invaghito profondamente della romagnola ma deve starle alla larga perché lei è fidanzata. Tra i due però c’è stato sempre un bel feeling arricchito da abbracci e coccole. Ultimamente Paolo ha notato che Letizia è diventata molto affettuosa con Vittorio Menozzi. E questo lo ha reso profondamente geloso. Già qualche giorno fa Paolo lo aveva dimostrato a Letizia.

Ieri la Petris piangeva pensando alla sua cagnolina. Vittorio l’ha abbracciata per consolarla. Di fronte ai due gieffini avvinghiati, Paolo è andato su tutte le furie. Il macellaio ha detto alla Petris di averla rivalutata e intendeva in senso negativo.

Lei è scoppiata a piangere e si è confidata con le donne della Casa. Angelica Baraldi, sempre attaccata a Masella, ha convinto i due a confrontarsi ma la situazione è peggiorata.

Letizia ha detto che la frase di Paolo l’ha fatta sentire una poco di buono. Il macellaio a quel punto è andato su tutte le furie. Non vuole che passi il messaggio che lui ritenga Letizia una poco di buono perché ha molto rispetto per le donne.

Paolo è scoppiato a piangere sul suo letto. A consolarlo ci hanno pensato Alex Schwazer, Angelica Baraldi e Massimiliano Varrese.

https://twitter.com/ghepardato/status/1716940339599299011?t=_tn58H0-ggEv5KrK9Ja8IA&s=19

Che succederà ora tra Letizia e Paolo? I due saranno in grado di fare pace?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento