‘Uomini e Donne’ Martina Nasoni si sta realmente struggendo d’amore per Daniele Dal Moro? Ecco cosa ha dichiarato a… Perchè tra loro non ha funzionato? A spiegarcelo è una carissima amica di Martina, una persona che noi conosciamo molto bene! Ha ragione secondo voi?
Da qualche settimana l’ex gieffino Daniele Dal Moro è divenuto tronista, dimostrando di essere pronto a ritrovare l’amore in TV, sebbene molti suoi fan sperino che lui tenga ancora aperta la porta del cuore per l’ex Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16 con la quale ha vissuto una travagliata storia d’amore.
In molti comunque continuano a chiedersi come mai tra loro non abbia funzionato e qual sia stato l’elemento che abbia fatto naufragare il loro rapporto…
A fornirci una spiegazione è un’altra ex gieffina, che con Martina ha instaurato un rapporto di amicizia molto stretto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Avete ascoltato attentamente le parole di Guendalina Canessa?
Per la donna Martina merita solo il meglio, una persona che la rispetti veramente ( ) e che la ami senza misura!
Guendalina non sa se Daniele, pur non essendo un cattivo ragazzo, rispecchi queste caratteristiche, ma solo Martina è padrona del suo destino e merita qualcuno realmente alla sua altezza!
A quale conclusione siete pervenute dopo l’analisi fatta da Guendalina? Esistono ancora delle possibilità fra Martina e Daniele?
Intanto la ternana a ‘Pomeriggio Cinque‘ dichiara che l’intervista fatta una settimana fa, dove dichiarava di struggersi per lui, era nata in un momento difficile in cui aveva saputo una cosa spiacevole.
Ora invece Martina augura a Daniele il meglio, di essere felice e di emozionarsi nella vita.
Questa telenovela finirà realmente qui?
by Emmaforever
A me piacevano
Manco un euro scommetterei su loro, non c’è ne è li, zero non ho mai creduto nell interesse di lui e mai ci crederò