Frecciata di Valentina Rapisarda ad Andrea Cerioli
Come ormai saprete, l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda si sono lasciati già da diverso tempo, con degli strascichi per nulla positivi tra di loro.
Nelle ultime ore ha fatto scalpore la foto pubblicata da Andrea sul suo Instagram, in cui posa completamente nudo, prono sul letto, con il fondoschiena ben in vista.
La foto è stata poi eliminata, dopo essere stata a lungo bersaglio di commenti anche pesanti. E tra i vari utenti che hanno commentato la foto e la decisione di esporsi su Instagram, spicca proprio il nome della Rapisarda, la quale ha prontamente replicato con un Instagram Story.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La frase dell’ex corteggiatrice lascia intendere che la ragazza sia convinta dell’utilizzo di Photoshop sulla foto incriminata, e soprattutto le è parsa lesiva addirittura della dignità del Cerioli. Secondo voi, la Rapisarda è ancora nostalgica del corpo del suo ex fidanzato ed è gelosa che l’abbia condiviso con tutti i suoi 500k follower? O lo trova realmente ridicolo visto che in passato è stato lui a criticare le sue pose con il decollete molto in vista? Cosa ne pensate?