Usciti dal Grande Fratello decidono di trascorrere tutti insieme il Capodanno a Napoli

Usciti da questa edizione del Grande Fratello fanno tutti insieme il Capodanno a Napoli. Presente un ex tronista storico

La notte di San Silvestro è appena trascorsa e alcuni gieffini usciti dall’attuale edizione del Grande Fratelloeliminati al televoto, hanno deciso di trascorrere insieme questa festa così importante.

Si tratta di Marco Fortunati, Samira Lui, Valentina Modini, Mirko Brunetti, Angelica Baraldi e Ciro Petrone.

L’allegra comitiva ha deciso di salutare il 2024 alle pendici del Vesuvio. La maggioranza del gruppo ha raggiunto Ciro e Samira che si trovavano a Napoli. Il primo è nato nella città partenopea e in questi giorni ha rivelato di essere tornato single dopo tanti anni di fidanzamento. La seconda, Samira, invece era in compagnia del suo fidanzato Luigi.

Anche Angelica è partita da Roma con il suo inseparabile Riccardo. La coppia ora si mostra senza riserve sui social.

Nel locale dove la comitiva ha brindato al nuovo anno c’era anche un altro ex gieffino, Luciano Punzo. E anche lo storico ex tronista Cristian Galella.

Il mondo è veramente piccolo, siete d’accordo?

In conclusione grazie alla partecipazione al Grande Fratello, sono nati dei veri rapporti di amicizia. Mirko, ad esempio, ha molto legato con Ciro e Angelica. E anche Marco, benché sia uscito molto presto, è rimasto in ottimi rapporti con gli altri concorrenti. Idem per Valentina, meglio conosciuta come Lady Fajana. All’appello mancava tra tutti sicuramente Griselda.

Che ne pensate di queste amicizie? Vi piacciono?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento