Valentina Vignali, ormai felice accanto al suo Lorenzo, risponde senza problemi a domande sulle colleghe influencer di agenzia e del Grande Fratello. E intanto il suo ex Stefano Laudoni convola a nozze
Sono lontani i tempi in cui Valentina Vignali viveva una difficile storia d’amore con Stefano Laudoni. Ora ha trovato la felicità accanto a Lorenzo Orlandi e anche il suo lavoro di influencer procede molto bene. Ieri ha deciso di rispondere con molta schiettezza alle domande dei fan, in particolare anche sul suo rapporto con le colleghe di agenzia. In particolare ha chiarito in che rapporti è con Vittoria Deganello, la quale durante l’evento sulla neve con l’agenzia, The Hottestxmas 2019, è apparsa poco con le ragazze e molto di più con i ragazzi (in particolare con Agostino Mazzocchi).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E mentre la Vignali si appresta a trascorrere il Natale col suo Lorenzo, il suo ex Stefano Laudoni ha chiesto la mano della fidanzata Giorgia Crivello durante una cena in presenza di tanti amici.
Insomma se si ha fiducia e convinzione prima o poi la persona giusta arriva, come è successo a loro, siete d’accordo?
by emmaforever
Il matrimonio tra quei sarà un horror continuo. Poi vabbè dopo solo un anno, mi sembra presto mi ricordo Peracchi che nel giro di un anno si è sposato e divorziato
Interessante la risposta su Vittoria “tra me e lei assolutamente nulla”… il che fa pensare che tra lei è qualcun’altro (a) sia successo qualcosa. Bastava dire, assolutamente nulla!
Jojojo guarda che bionditudo stessa ha detto in una diretta con la sua nuova amichetta del cuore che con vittoria non c’è stato un litigio vero e proprio ma “si è rotto qualcosa”.. ovviamente diretta che non è stata salvata quindi non ho “prove” diciamo..
Lorenzo vale 100000 volte un Laudoni,la Vignali ha vinto la lottereia.
Io confermo Sarah, sulla cosa detta da Bionditudo…anche se secondo me qualcosa è successo eccome!!!
Laudoni manco regalato lo vorrei!!! Auguri Suoni bella…
Buin Natale a te Silvietta cara
Esatto suoni, Lorenzo è un altro pianeta