Vittorio Menozzi prende definitivamente le distanze da Beatrice Luzzi

Vittorio si sveglia improvvisamente e “pugnala” la Luzzi alle spalle

La puntata di ieri del Grande Fratellocome al solito, ha regalato emozioni e spunti di discussione. Si è parlato come al solito del difficile rapporto che Beatrice Luzzi continua ad avere con molti concorrenti della Casa, in particolare con quello che è il suo nemico giurato dal primo giorno, Massimiliano Varrese. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato i due attori in mistery per cercare di porre fine a questa diatriba infinita tra i due. Ma Beatrice ha riportato il discorso sui loro dissidi iniziali e ha definito Varrese “poco equilibrato”. L’uomo ha preferito abbandonare il confronto.

Dinanzi a questo giudizio molto forte, gli inquilini si sono indignati e hanno abbracciato Massimiliano.

Tra questi, inaspettatamente, c’era Vittorio MenozziIl modello, fino a qualche giorno fa, era stato sempre al fianco di Beatrice e condivideva tutte le sue decisioni. Poi, due settimane fa, si è avvicinato al gruppo dei giovani guidati da Perla Vatiero, in particolare a Greta Rossetti. 

Questo inaspettato comportamento del modello ha mandato su tutte le furie la Luzzi. I dettagli qui Scontro frontale tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

Da allora fra i due si è spezzato qualcosa. E ieri Vittorio pubblicamente si è dissociato dal giudizio che Beatrice ha espresso nei confronti di Varrese definendolo “poco equilibrato”. Addirittura voleva nominarla! E si è sfogato contro di lei con gli altri della Casa. Peccato che nei video di sia visto chiaramente come annuisse quando l’attrice diceva certe cose del suo nemico. Mai una volta ha osato contraddirla o prendere le distanze. Il coraggio gli è sopraggiunto solo quando sapeva di avere il sostegno degli altri compagni. E anche perché si è reso conto che altrimenti sarebbe stato attaccato così come la sua amica.

Il giovane però ha nel contempo provato molto dispiacere per come sono andate le cose con Beatrice ed è scoppiato a piangere nel dopo puntata.

La diretta si è conclusa con il gelo tra Beatrice e Vittorio. E lui che è andato a farsi consolare da Greta. Secondo voi i due riusciranno a trovare un nuovo punto di equilibrio nel loro rapporto oppure la loro amicizia possiamo definirla conclusa dopo ieri?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 06/02/2024 14:28

    dopo aver visto decine e decine di clip del gfvip da settembre ad oggi posso dire che vittorio è un pusillanime e che marco maddaloni è il vero stratega del reality in un video “consigliava” di mandare al televoto i più forti cosi da “farli fuori” uno ad uno ed è quello che è successo ieri sera , complimenti alle linci che ci sono li dentro

  2. CapaMoniqueil 06/02/2024 16:23

    Vittorio è un voltagabbana della peggior specie

  3. oceanoil 07/02/2024 11:03

    Vittorio una delusione totale. Non ha spina dorsale. Confonde il non schierarsi con la paura di schierarsi ! Va sempre verso chi secondo lui è il più forte.
    Per me lo puniranj9.per questo voltafaccia. È stato difeso da Bea contro tutti quando lo prendevano tutti in giro con insulti pesanti. Lo hanno sempre deriso. Solo Beatrice lo ha difeso ogni volta. Ora lui che fa? Corre dai suoi denigratori! Verrà mandato a casa. Si fa così con tradisce spudoratamente ..

  4. oceanoil 07/02/2024 11:04

    Vittorio una delusione totale. Non ha spina dorsale. Confonde il non schierarsi con la paura di schierarsi ! Va sempre verso chi secondo lui è il più forte.
    Per me lo punirann per questo voltafaccia. Troppo
    È stato difeso da Bea contro tutti quando lo prendevano tutti in giro con insulti pesanti. Lo hanno sempre deriso. Solo Beatrice lo ha difeso ogni volta. Ora lui che fa? Corre dai suoi denigratori! Verrà mandato a casa. Si fa così con tradisce spudoratamente ..

  5. oceanoil 07/02/2024 11:06

    Vittorio una delusione totale. Non ha spina dorsale. Confonde il non schierarsi con la paura di schierarsi ! Va sempre verso chi secondo lui è il più forte.
    Per me lo punirann per questo voltafaccia. Troppo
    È stato difeso da Bea contro tutti quando lo prendevano tutti in giro con insulti pesanti. Lo hanno sempre deriso. Solo Beatrice lo ha difeso ogni volta. Ora lui che fa? Corre dai suoi denigratori! Verrà mandato a casa. Si fa così con chi tradisce spudoratamente ..
    I voltagabbana non piacciono

  6. CapaMoniqueil 07/02/2024 17:08

    Ma lui è un irrisolto di natura. Mi pare evidente che non sappia nemmeno quali siano i suoi gusti sessuali e infatti evita di parlarne. Una volta Stefano stava per chiederglielo e lui ha detto di non fargli la domanda diretta. E’ un ragazzetto senza spina dorsale.

Lascia un commento