Vittorio Menozzi tra due fuochi: clan Beatrice Luzzi o Perla Vatiero?

Vittorio Menozzi messo alle strette nel prendere una posizione tra la lite delle due queen

Vittorio da che parte stai?

Nella Casa del Grande Fratello è ormai chiaro che si stiano creando due gruppi compatti guidati da due capi clan femminili. Alla guida di uno c’è Perla VatieroLa salernitana, svestiti i panni ormai noiosi della ex di Mirko Brunetti, è diventata la principale antagonista di Beatrice LuzziQuest’ultima guida il clan contrario alla leadership della Vatiero. Di esso fanno parte, al 100%, Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Fiordaliso. Chi invece continua a voler rimanere fuori dai due gruppi è Vittorio Menozzi, la persona più emotivamente vicina alla Luzzi.

Dopo la puntata di lunedì scorso, il ragazzo ha avuto un momento down ed è scoppiato a piangere in piscina. Ieri ha trascorso gran parte della giornata a chiacchierare con Greta Rossetti.

Nel tardo pomeriggio Vittorio si è confrontato a lungo con Beatrice. Davanti alla richiesta di lei a lui  di prendere una posizione quando ci sono delle diatribe contro di lei, Vittorio ha risposto con un rifiuto. Lui ammira la determinazione della Luzzi ma il modello non vuole assolutamente far parte di nessun schieramento. E ieri infatti ha ascoltato attentamente anche  il consiglio che gli ha dato Perla Vatiero, ossia staccarsi da Beatrice e fare ciò che desidera.

Nel contempo però Menozzi ha ribadito che per lui Beatrice resta sempre il suo punto di riferimento nella Casa. 

https://twitter.com/loren19591934/status/1750310713623466356?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione, come ha sempre fatto, Vittorio non si è mai schierato apertamente dalla parte di nessuno. Ad esempio lui spesso è andato, all’insaputa di Beatrice, a parlare di lei con Giuseppe Garibaldi. Gli ha riferito quello che stava succedendo con lei e ha ascoltato senza replicare il bidello che gli diceva di stare attento alle mosse dell’attrice nei suoi confronti. 
Come la figura biblica di Ponzio Pilato, Vittorio preferisce mediare tra gli antagonisti senza prendere le parti di nessuno? Nemmeno di Beatrice che, attualmente, è la persona che gli è più vicina?
Che ne pensate di questo atteggiamento del modello? Potrebbe, secondo voi, essere una strategia vincente per arrivare alla finale del Grande Fratello?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento