Grosse offese verso Helena da chi ha vissuto con lei in casa del Grande Fratello ma anche verso altri

Grosse offese per Helena.
Fuori la casa del Grande Fratello continua la crociata degli ex contro Helena Prestes. Stavolta a farla grossa è colei che ha voluto a tutti i costi uscire dalla casa:Ilaria Galassi.
La donna partecipando ieri ad una room su X, frequentata prettamente da fan Zelena, ha vomitato verso la brasiliana delle parole altamente offensive che molti hanno addirittura ritenuto razzistiche.
Ecco Ilaria cosa ha detto:
“Se vince Helena il pubblico non capisce niente”
“Quella deficiexte brasiliana, che ha 34 anni, che è una donna vissuta che prende per il culo tutti“
“Fatemi rientrare per darle un po’ di vaffancxlo perchè mi sono trattenuta pure troppo”
Durante la room ha detto anche che non gli piace Tommaso Franchi perchè lancia il sasso e nasconde la mano. Che non è giusto che Jessica sia in finale e tantomeno che vinca perchè è solo una molto furba. Che in finale dovrebbero arrivare Shaila e Zeudi.
Inoltre non sono mancate parole di encomio verso il suo adorato Lorenzo, che a suo dire ha gli occhi come suo figlio maggiore. Lo ritiene cervellotico, complesso, con tante sfaccettature, ma onesto e sincero.
Dopo aver sentito tante cattiverie, le fan di Helena hanno interpellato la sua amica Pamela Petrarolo, approdata da poco su X. Lei ha voluto prendere le distanze da tutte queste offese sparate dall’altra ex di Non è la Rai.
Se dentro la casa gli animi possono risultare esarcebati, fuori si dovrebbe tornare alla normalità. Come mai la Galassi è rimasta così rancorosa? Chissà se Signorini e company ritengono ancora giusto ospitare una persona che usa i social in modo così poco costruttivo.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui