A “Casa Chi” Soleil Sorgè racconta la rinuncia che fece per amore del suo ex fidanzato Jeremias Rodriguez e lancia frecciatone a Luca Onestini ed Ivana Mrazova
Ieri a “Casa Chi” è stata ospite l’influencer Soleil Sorgè che ha rivelato confidenze inedite sulla sua vita privata. Parlando innanzitutto del Grande Fratello Vip ha raccontato che nel 2019 , appena finita l’esperienza all’Isola dei Famosi lei venne contattata da Barbara D’Urso per partecipare al Grande Fratello Nip 16. Ma l’italoamericana rifiutò la proposta di lavoro per amore del suo fidanzato di allora, Jeremias Rodriguez, conosciuto proprio nel reality in Honduras. Soleil ha detto che voleva approfondire il rapporto appena nato con l’argentino e scelse dunque l’amore invece del lavoro. Fece bene secondo voi?
L’influencer inoltre lancia due belle frecciatine al suo ex Luca Onestini e alla sua compagna Ivana Mrazova:
Eh si, i due devono ringraziare lei se si sono messi insieme e inoltre Soleil si dichiara contenta che Luca abbia trovato lavoro, dato che voglia di laurearsi, secondo lei, l’ex tronista ne aveva ben poca!
Insomma, le frecciatine tra i due continuano…cova ancora qualcosa sotto la cenere?
by emmaforever
ma soleil sa che Luca è tornato a studiare?
l’unica cosa che cova ( ma ora sta palesandosi pienamente) è la crisi d’astinenza da gossip e popolarità di cui soffre Soleil
qualcosa deve inventarsi per restare in corsa nella editoria da parrucchiera ( i rotocalchi)
Ma questa non diceva che voleva si parlasse di lei per il suo lavoro(non ho capito quale sia, sarà che non la seguo)…e non di gossip?
Ancora non le va giù di essere stata rapidamente rimpiazzata con una gran gnocca. Considerato che di Luca non le è mai importato granché (cosa reciproca) ciò conferma il suo ego visibile da Alpha Centauri.