A casa Signorini va in onda il processo a Francesco Monte: Mercedesz Henger spiega perchè la madre si è tanto indignata pe rla marijuana. Ospite anche Jeremias Rodriguez che difende la sorella…
Oggi è andata in onda sul web su 361magazine.it la puntata di Casa Signorini e si è parlato naturalmente di quello che è accaduto ieri all’Isola dei Famosi, ossìa dell’accusa di Eva Henger fatta a Francesco Monte di aver consumato marijuana in villa prima di approdare all’isola.
Mara Venier ,attuale opinionista della trasmissione, è stata molto concisa:
“Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così!”
Interviene anche Deianira Marzano, eliminata dal televoto per accedere all’Isola durante la prima puntata a favore di Franco Terlizzi:
“Anche qualche altro si è fatto le canne! Se Eva l’ha visto, io ci credo! Forse la canna era a fini terapeutici!”
Signorini ricorda a Mercedesz Henger la triste disavventura del fratello e lei racconta cosa accadde:
“Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre in modo molto stupido, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perchè mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!”
Mara Venier approva:
“Si è comportata come una mamma! Era rassegnata ad uscire, se ne voleva andare a casa..”
E Mercedesz conclude:
“Il regolamento dice che non si possono introdurre droghe. L’accusa di mia madre ha scatenato una guerra, siamo state riempite di insulti sul web!”
Si torna poi a parlare della liason Francesco Monte-Paola Di Benedetto. Signorini trova assurdo che lu piangesse il giorno prima per Cecilia e poi si sia consolato molto in fretta, per lui dovrebbe allora smettere di far la vittima. Chiede un’opinione a Jeremias che però svia il discorso dicendo di non aver visto nulla. L’unica cosa su cui si sente di commentare è sul fatto che se ciò che è successo a Francesco fosse successo a Belen sarebbe successo il caos e non trova corretta tanta incoerenza.
Invece Deianira Marzano prontamente ribatte:
“Monte si concede in pillole a Paola. Mi sembra un moscio!”
E la Venier:
“Monte ha un grande seguito, è visto come un perdente, un cornuto, il pubblico lo protegge!”
Insomma una puntata effervescente, siete d’accordo?
by Emmaforever
Domanda principale, giusta osservazione.
Concordo con la Capa però, quella è una sua abitudine altrimenti lì ne avrebbe potuto fare a meno. Però non penso che rientri nei nostri doveri dire a Francesco ciò che dovrebbe o non dovrebbe fare nella sua vita, e questo discorso vale per tutti, Cecilia e Ignazio compresi, sicuramente sono liberi di fare ciò che vogliono lontano dalle telecamere.
M.me è la stessa cosa anzi peggio ci è partito da casa lui e non so chi altro sapendo di fare un qualcosa che non va fatta. .non ha nemmeno giustificazione fame stress e gioco duro
Quando ti piace una persona tendi a giustificarla quando non ti puace tendi ad affossarla. Quello che stai facendo pure tu , capa, da mesi Alla fibe siamo tutti uguali.
Comunque,fosse stato solo l’armadio.. le mani nei pantaloni del ‘fidanzato’ con tanto di dialogo eloquente in diretta tv non è la stessa cosa di farsi una canna non sapendo neanche delle telecamere eventuali. Ma pur di trovare sta pseudo rivalsa si perde l’obiettività
Ross a me non piace neanche vedere fumare e sono contraria a qualsiasi tipo di droga poi mi conoscete e sapete quanto su certe cose sono “bigotta” ma l’episodio di Francesco a quanto ho capito non si era visto in te la Henger non doveva farlo in prima serata magari vista la gravità farlo in privato con la trasmissione proprio perché non è stato giusto da parte sua strumentalizzare una cosa per molte famiglie può essere un dramma solo per vendicarsi
Se parlate di flagranza di reato io ribatto con la premeditazione state Bone
Ma qua nessuno sta facendo gli altarini per i santi giù. .non ci sono. .sono finiti. .se poi vogliamo fare occupazione forzata se ne può parlare
Ma le interviste di Cecilia le hai sentite/lette? Perchè io da quel poco che ho visto non seguendoli ho appreso quello che c’era da apprendere, lo hanno confermato.
Francesco è un ragazzo come tanti che fuma erba, la popolazione italiana si divide in due riguardo questo argomento: chi è favorevole e chi no. Io non lo sono, non mi piace come diventano le persone dopo che fumano, questo non vuol dire però che siano cattive persone.
Francesco andrebbe criticato qualora avesse fatto tutto questo davanti alle telecamere, consapevole di essere ripreso e di essere all’interno del gioco, ripeto.
Non mi pare che a Cecilia sia stato detto di non fare più con nessuno l’amore nella sua vita perchè non più fidanzata con Monte. Mi pare che gli siano stati contestati i tempi, i modi.
Potete partire con quello che vi pare Ros ma è abbastanza oggettiva la cosa. Cercate solo di affossare il ‘nemico’ … lo capisco eh…lo facciamo tutti quando giochiamo a fare le haters
Perfetto il discorso mi sta bene…loro erano in un armadio e non sapevano di essere ripresi, stessa cosa ha fatto Monte. O si condannano tutti o si assolvono tutti, solo a questo vorrei arrivare. Sarebbe un gran passo avanti secondo me
Ci è partita da casa, oppure consapevoli di tutto, chi di dovere ha provveduto a farli divertire prima di imbattersi in un gioco duro?
Io continuo poi a scrivere la stessa cosa: per Francesco non era ancora iniziato il gioco, per Cecilia ed Ignazio si.
Sì lo sappiamo bene, imparato da te
Ma non l’hanno fatto solo nell’armadio, e non erano chiusi dentro l’armadio tra l’altro, si è visto e sentito.
Non ho mai detto che non vada condannato ne giustificato. Siccome si è tirato in ballo l’armadio sottolineavo come a parità di discutibilità ci sia una sostanziale differenza tra sapere una cosa e vederla.
Allora hai seguito male…non hanno confermato proprio niente, hanno sempre smentito la questione armadio…Monte ancora non ha smentito invece, magari sarà più sincero
il gf e l’isola sono due reality..quello fatto da cecilia e’ stato visto e ” SENTITO” in diretta…io ricordo perfettamente la sera che avvenne la questione armadio e i ” rumori” c’erano fortemente… erano espliciti e chiari..tutto quello che hanno montato e detto dopo non è vero…questo a dimostrazione che evidentemente non era proprio normalissimo quello a cui si era assistito…il discorso monte…” canne” io non l’ho visto…non so ne se sia vero..ne come in realtà si sono svolti i fatti..ognuno come ho letto prima e’ libero di portarsi a casa sua nel suo letto chi vuole cosi come anche non approvandolo personalmente ognuno nella sua vita lontano dalle telecamere e’ libero di famare uno spinello..la differenza nel caso del reality lo fanno le immagini che vanno in onda..il privato rimane privato per ogni persona…ripeto tra l’altro bisognerebbe capire anche quanta concentrazione di cannabis semmai era concentrata nello spinello perchè anche quello fa la differenza e questo non per difendere monte ma per cercare di essere analitica…
Infatti non hai visto, perchè fino a prova contraria nell’armadio tu pensi d sapere cosa c’è stato, in tribunale nessuno li condannerebbe perchè prove certe non ce ne sono, così come non ne hanno su Monte.
Capa ma per me è contestabile tutto di Cecilia, non solo la fellatio nell’armadio, per essere chiara eh.
Mi spiegate una cosa perché io lunedì ho visto Rai 1 , ma in villa loro sapevano che c’erano le telecamere? Perché non penso che potessero filmarli a loro insaputa
Ros ,non fate gli altarini ma so che per la coppietta avete fatto la guerra pur di giustificare e difendere …ora il contrario per Monte solo perché vi piace la ex . Puoi negare ma questo si evince . Naturalmente, libere di farlo, ma non bisogna poi incavolarsi quando sono gli altri a fare la stessa cosa.
Sì tranquilla…alla fine era una semplice sigaretta o forse ci faranno sentire i rumori di quando aspirava, può darsi capiremo da lì se era marijuana
Buongiorno,anch’io mi sto divertendo e parecchio leggo gente che tenta di aggrapparsi sugli specchi paragonando le due cose,per me non c’è paragone,molto più grave il fatto della canna che 40 sec di armadio spero comunque che Monte rimanga perché sono sicura che avrò tante altre soddisfazioni,
Non c’era bisogno lo chiarissi…lo avevamo capito dalla difesa sul Monte
Devo fare dei corsi d’aggiornamento però sarà che sono un po ‘arrugginita ma parto sempre dal presupposto che non avrei visto nulla di gente che non mi interessa. .invece si analizza audio, video e posizionamento. .stranezze estreme per me
Infatti capa ho parlato al plurale includendo me. Io ammetto quando facvio la hater …ora tocca a voi. Un po’ per uno
Io difendo qualcuno nell’esatto momento in cui le due situazioni vengono messe a paragone.
Ti posso garantire che nessuna difesa sarebbe avvenuta da parte mia qualora Francesco avesse fumato a gioco iniziato.
Esattamente come tu hai fatto di tutto per ingiurirare la coppietta ed ora giustifichi Monte perchè non sopporti loro, che ridere ti aspettavo veramente non vedevo l’ora per capire come ne saresti uscita da questa situazione. In realtà speravo tacessi per una volta, ogni tanto riconoscere i propri sbagli è sintomo di maturità eh…però niente non ce la fai a dire la tua pure quando lo specchio stride e pure tanto
Il problema è quello…non si condanna uno solo perchè è a gioco iniziato, si condanna L’ATTO! Dovresti essere un esempio, sei e andrai in tv, eviti di farlo visto che non sei a casa tua ma ospite in una villa…poi a casa tua fai quel che vuoi.
forse quando monte tornerà dall’isola e riuscirete magari a farvi rilasciare un intervista capiremo molto di più sulla questione o sul personaggio e forse li più di qualcuna potrebbe cambiare idea su di lui…chissà…
Ma giù non è tanto per la coppietta che se guardi bene il tempo di shippare non ci sta proprio. .ma per come sono passate qui tante vicoline sostenitrici della coppia. .amorali e strane. Meglio non giudicare le ship altrui
Ma se dobbiamo iniziare ad affrontare il discorso in modo più serio, parlando dei benefici e delle conseguenze negative dell’uso dell’erba iniziamo pure. Pensavo che si stessero contestando i comportamenti pubblici di personaggi noti o meno noti in ambienti in cui ci sono delle telecamere e che quindi ci si preoccupasse del msg che sarebbe potuto arrivare a casa alle persone, ai minori.