A casa Signorini va in onda il processo a Francesco Monte: Mercedesz Henger spiega perchè la madre si è tanto indignata pe rla marijuana. Ospite anche Jeremias Rodriguez che difende la sorella…
Oggi è andata in onda sul web su 361magazine.it la puntata di Casa Signorini e si è parlato naturalmente di quello che è accaduto ieri all’Isola dei Famosi, ossìa dell’accusa di Eva Henger fatta a Francesco Monte di aver consumato marijuana in villa prima di approdare all’isola.
Mara Venier ,attuale opinionista della trasmissione, è stata molto concisa:
“Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così!”
Interviene anche Deianira Marzano, eliminata dal televoto per accedere all’Isola durante la prima puntata a favore di Franco Terlizzi:
“Anche qualche altro si è fatto le canne! Se Eva l’ha visto, io ci credo! Forse la canna era a fini terapeutici!”
Signorini ricorda a Mercedesz Henger la triste disavventura del fratello e lei racconta cosa accadde:
“Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre in modo molto stupido, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perchè mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!”
Mara Venier approva:
“Si è comportata come una mamma! Era rassegnata ad uscire, se ne voleva andare a casa..”
E Mercedesz conclude:
“Il regolamento dice che non si possono introdurre droghe. L’accusa di mia madre ha scatenato una guerra, siamo state riempite di insulti sul web!”
Si torna poi a parlare della liason Francesco Monte-Paola Di Benedetto. Signorini trova assurdo che lu piangesse il giorno prima per Cecilia e poi si sia consolato molto in fretta, per lui dovrebbe allora smettere di far la vittima. Chiede un’opinione a Jeremias che però svia il discorso dicendo di non aver visto nulla. L’unica cosa su cui si sente di commentare è sul fatto che se ciò che è successo a Francesco fosse successo a Belen sarebbe successo il caos e non trova corretta tanta incoerenza.
Invece Deianira Marzano prontamente ribatte:
“Monte si concede in pillole a Paola. Mi sembra un moscio!”
E la Venier:
“Monte ha un grande seguito, è visto come un perdente, un cornuto, il pubblico lo protegge!”
Insomma una puntata effervescente, siete d’accordo?
by Emmaforever
Capa non sto dicendo che tu leggi e neghi perché so che non stai sempre qui, ma io leggo tutti e …forse sononmeno scemx di quanto pensano chi vuol capire capisca
no capa non faccio la finta tonta…quello che io posso pensare non sono prove…quello che tu pensi possono essere delle supposizioni…ti ripeto anche io penso che qualcosa sia successo..ma finche non si vede nulla non si possono avere certezze e nessuno puo’ ” condannare” nessuno…il reality mostra delle immagini ed io ..tu..noi commentiamo quello che vediamo..quello che viene riportato non sono verità assolute…sono parole di eva a cui non c’e’ al momento riscontro..se la produzione mostrerà le immagini allora il discorso cambia in toto….
Di vincere o perdere non me n’è mai fregato niente (tranne nei giochi del vicolo) commento di volta in volta quello che vedo in tv e se per questa volta qualche altro si diverte sono contenta per loro,che nel post protetto abbiano potuto parlare d’altro che non sia la coppia su alcune ci metto la mano sul fuoco perché le conosco da parecchio e avendo fatto parte di altri tuguri prima e anche se spesso abbiamo pareri divergenti so per certo che nesso tra cape e staff permetterebbe di andare fuori dal seminato detto questo Monica sulla droga e sul messaggio che passa sono d’accordo su come stanno affrontando la cosa è su quello che ho visto al gf non saremo mai d’accordo c’è ne faremo una ragione su monte santo mai pensato
E senza accento e ce non c’è maledetto cell.
Io sono daccordo col fratello….ma poi scusa capa l hai visto indiretta Francesco fumate? Non mi pare…ognuno privatamente fa ciò che gli pare…non capisco il paragone con cecilia e il fidanzato che voi fan fate continuamente
Lun purtroppo o per fortuna ci conosciamo un po’ tutte da tempo e poi bisognerebbe esere più furbe nei commenti pubblici per non farsi sgamare
Guarda che prendi un abbaglio…quelle escono talmente poco da lì che nemmeno gli articoli che scriviamo vedono spesso, te lo assicuro. Chi esce sono un paio di loro e mi pare che ti rispondano sempre quando leggono, poi c’è a chi va e a chi non va di far lotte come te o come io quando mi metto di punta.
A me fa solo specie averti letto combattiva per un armadio (e anche prima) ma non qui che è evidente a tutti ciò che è successo e sta accadendo. Da una mamma mi aspetto più rigore non sono sul sesso troppo esposto ma soprattutto sull’uso presunto (e per me non lo è) di droghe che rovinano famiglie, perchè qui passa che una cannetta non è così grave. Se sei combattiva per Cecilia lo devi essere pure per Monte, invece leggo rassegnazione.
Per quanto riguarda la casetta mi spiace che pure tu ti faccia influenzare da Suoni, date per scontato che accadano cose senza sapere se accadono davvero e sinceramente non vi fa onore in questo contesto, perchè allora riporto ancora una volta la conversazione su Monte, dove si lascia il dubbio su ciò che possa essere avvenuto e non su ciò che è accaduto in un armadio o in una casetta di cui non avete prove, ma presumete di sapere. Mi aspetto certi commenti da Suoni che conosco, so come ragiona e come è istintiva, non da te sinceramente.
Ecco tu sei la classica prova che non condannare determinati gesti crea fanatismi e giustificazioni deleterie.
Veramente ci sono quelle che commentano sempre articoli su monte e su onestini
Beh, mon è fare la guerra ma avere le palle di dire le cose davanti invece che ridere e sparlare dove nessuno può risponderti. Questo in generale nella vita eh
Comunque, va bene così. Vi lascio a prenderhi ‘la soddisfazione ‘
Ciao Moni ci leggiamo in tag
io penso che ci siano pochi dubbi sul fatto che francesco ED ALTRI abbiano fumato. Mi scoccia che non si dimostri alcuna curiosità sugli altri, perché sono tutti ugualmente colpevoli. Solo che magari, su Monte ci si toglie dei sassolini, il che ci sta pure, eh, ma se una cosa dev’essere condannata, dev’essere contestata a tutti coloro che vi hanno partecipato. Detto questo, non mi stanno particolarmente simpatici né Monte né Cecilia né Ignazio e non mi sento di giustificare in nessun modo nessuno dei tre, rispetto a ciò che di “scorretto” avrebbero fatto. Dico pure che non c’è paragone tra uso di droga e sesso libero (ovviamente il primo è ben più pericoloso e meno condivisibile) però proprio per questo penso che si dovrebbero mettere sullo stesso piano “reati” uguali. Ossia, Monte va condannato perché si fa le canne mentre, ad esempio, Cecilia non se le fa. Oppure Cecilia va “condannata” per come si è comportata con Monte, perché lui al posto suo non l’avrebbe fatto. Ma in nessuno di questi due casi noi possiamo sapere se ciò che ipotizziamo è vero…
Sì Sabry, ma se lui non ha negato e anzi ha quasi confessato, tanto che De martino l’ha quasi zittito (riguardati il video perchè è così) e il fratello fa la beffa come per dire che sarà mai una canna, c’è veramente poco da vedere o chiedere prove eh.
ma ti ripeto non ti calcolano proprio Lo so che è dura non essere considerata da tutti ma credimi è così…fai la brava e smettila di litigare sempre, ogni tanto andare d’accordo fa bene
Io ho sempre criticato la coppia èe presa in giro per come si comportava davanti alle telecamere. Ero contro la squalifica, Morgex e robe varie. Non mi piaceva il pubblico imbeccato e le preferenze di Signorini e Company. Monte e gli altri probabilmente si sono fatti una canna fuori dal programma. È un.problema che deve essere mio che tra l’altro sono per la legalizzazione da sempre ? No. E comunque l’ho detto da subito. Se ha violato il regolamento insieme ad altri (e non diciamo che ha fumato in solitaria) per me possono squalificarli tutti. Però che la Rinaldi resti a sto punto non ha senso.
Ulisse l’ho spedita a Itaca
Ma se sulla casetta ho detto l’esatto contrario però adesso sto cucinando e devo pensare a mamma 15 min e torno
Scusate Ot ma bisogna capire quando è il momento di tacere e non andare oltre, è una cosa che non vi piace capisco ma dovrebbe essere fatta.
capa se non usciranno immagini della ”canna” di monte alcuni che faranno continueranno a ” condannarlo” sulla base del nulla…?..si continuerà a pensare che lui si fa di droghe sulla base di quello che ha raccontato eva?…ci rendiamo conto che qui enfatizzando la cosa non solo non si è arrivati al terzo grado di giudizio ma monte sarà etichettato come ” drogato” senza neanche una prova acquisita…io penso che l’armadio e’ una cosa e anche solo mettere a paragone i due fatti risulta a mio modo di vedere assurdo…io spero e mi auguro che tutti in primis il fratello cominci a pensare che non è un gioco quello che è uscito fuori …
Certo ,capa, certo
Comunque tranquilla che vado d’accordo con molti, sono solo molto selettiva
Se per condannare e haterare vi basaste solo su fatti che vedete coi vostri occhi non ci sarebbe bisogno di moderare quasi nulla sabry
Idanna
Se tutti parlassero del dietro le quinte di questinpersonaggini bisognerebbe davvero chiudere tutto già solo sulle famigerate canne…mejo assa’ perde
ok scusa avevo capito il contrario, che conoscendole sapevi che stavano parlando male
Capa ma scusa se mi permetto ma che dici….fanatismoio la penso così sulle cann che c’entra il fanatismo…qyello lo avete voi che già paragonate le due cose…
ed io sono d’accordissimo…nulla da dire infatti su chi ha condannato prima Cecilia e ora condanna pure Monte, lo trovo coerente e giusto. Non trovo coerente chi ha gridato allo scandalo per lei e ora giustifica lui “perchè non si è visto”. Ma che vuol dire? Si è detto però e lui non ha negato.
Per quanto riguarda gli altri benissimo, per me tutti fuori, sono tutti uguali. Le canne fattele ma non diventare un esempio per chi ti guarda. Voglio i nomi di tutti, ma proprio per questo non accadrà nulla, non verranno mai fuori i filmati, anche perchè io ho il sospetto che non ci siano solo di naufraghi di mezzo.
Barbara
E a me non sta bene che lo scrivi qui. La mariuana fa MALE…non è legalizzata, se ti beccano ti sporchi la fedina penale, RIBADISCO QUESTO FORUM SI DISSOCIA DA CHIUNQUE DICA CHE DEV’ESSERE LEGALIZZATA O CHE CHI LA USA FA BENE.
E non si vede però…vai d’accordo con quelli come te ecco diciamo così
Il tuo commento determina chi sei e come la pensi, quindi credo non vada nemmeno commentato. MI DISSOCIO ALTAMENTE DA CIò CHE HAI SCRITTO E NE PRENDO LARGAMENTE LE DISTANZE.
Capa si certo….arrivederci….tu che dovresti essere di parte…non lo sei…sei poco obiettiva quando si parla della coppia….
Monte quando non è davanti alle telecamere può fare ciò che vuole…non sta ne a me ne a te giudicare…
Certo capa. Mio e di tanti altri in tutto il mondo. In tanti paesi civilissimi peraltro.