A casa Signorini va in onda il processo a Francesco Monte: Mercedesz Henger spiega perchè la madre si è tanto indignata per la marijuana. Ospite anche Jeremias Rodriguez che difende la sorella…

A casa Signorini va in onda il processo a Francesco Monte: Mercedesz Henger spiega perchè la madre si è tanto indignata pe rla marijuana. Ospite anche Jeremias Rodriguez che difende la sorella…27537220_10214337937109820_318478931_o

Oggi è andata in onda sul web su 361magazine.it la puntata di Casa Signorini e si è parlato naturalmente di quello che è accaduto ieri all’Isola dei Famosi, ossìa dell’accusa di Eva Henger fatta a Francesco Monte di aver consumato marijuana in villa prima di approdare all’isola.

Mara Venier ,attuale opinionista della trasmissione, è stata molto concisa:

“Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così!”

Interviene anche Deianira Marzano, eliminata dal televoto per accedere all’Isola durante la prima puntata a favore di Franco Terlizzi:

“Anche qualche altro si è fatto le canne! Se Eva l’ha visto, io ci credo! Forse la canna  era a fini terapeutici!”

Signorini ricorda a Mercedesz Henger la triste disavventura del fratello e lei racconta cosa accadde:

“Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre in modo molto stupido, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perchè mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!”

Mara Venier approva:

“Si è comportata come una mamma! Era rassegnata ad uscire, se ne voleva andare a casa..”

E Mercedesz conclude:

“Il regolamento dice che non si possono introdurre droghe. L’accusa di mia madre ha scatenato una guerra, siamo state riempite di insulti sul web!”

Si torna poi a parlare della liason Francesco Monte-Paola Di Benedetto. Signorini trova assurdo che lu piangesse il giorno prima per Cecilia e poi si sia consolato molto in fretta, per lui dovrebbe allora smettere di far la vittima. Chiede un’opinione a Jeremias che però svia il discorso dicendo di non aver visto nulla. L’unica cosa su cui si sente di commentare è sul fatto che se ciò che è successo a Francesco fosse successo a Belen sarebbe successo il caos e non trova corretta tanta incoerenza.

Invece Deianira Marzano prontamente ribatte:

“Monte si concede in pillole a Paola. Mi sembra un moscio!”

E la Venier:

“Monte ha un grande seguito, è visto come un perdente, un cornuto, il pubblico lo protegge!”

Insomma una puntata effervescente, siete d’accordo? HAHA

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 31/01/2018 12:30

    Capa,comunque sappi che non influenzo nessuno tanto meno Giusyna che credo ragioni con la sua testa.
    Per quanto riguarda il famoso armadio, lo abbiamo visto in diretta e siccome credo certe cose le conosciamo tutte essendo adulte…non avevo bisogno dei sottotitoli per capire cosa stesse accadendo NOTME … al contrario della famosa canna che nessuno di noi ha visto neanche di sfuggita. La Henger a sto punto poteva andare oltre e raccontare tutto di tutti su quello che non era andato in onda THINKING …io , per esempio, sono rimasta molto incuriosita dal messaggio ‘confusionario’ arrivato a monte prima della partenza e di cui ha parlato con lei NOTME POPCORNS
    Sibpotrebbe arrivare a molte conclusioni facendo 2+2 con un certo ‘ditino birichino’ HAHA HAHA HAHA PECORA
    Cosa ne pensi? Non sei curiosa pure tu?

  2. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:31

    Allora spero che quando accadono cose spiacevoli perchè la gente è in preda agli effetti, si riversino solo su chi ritiene sia giusto legalizzarla KISS 

    barbara76: Certo capa. Mio e di tanti altri in tutto il mondo. In tanti paesi civilissimi peraltro.

     

  3. barbara76il 31/01/2018 12:34

    La speranza è sempre una bella cosa. Sono d’accordo. NOTME

  4. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:34

    Penso che non so chi sia non lo faccio e non lo dico, appena lo saprò sarò la prima visto che conviene pure a me ;) Ti sfugge sempre che quello che non vedi è perchè non ha senso non perchè mi fa comodo, perchè a me il trash, la curiosità birichina, le insinuazioni, fanno sempre comodo per le visite ricordatelo ;) Tra l’altro la Henger poveretta è stata praticamente zittita da tutti, speriamo a sto punto che parli davvero, così la smettono di dire che non è voluta andare avanti lei.

    Non credo infatti che Giusi si faccia influenzare da te, mi spiace che sia d’accordo con te che è diverso. Io in diretta ho visto e sentito altro mi spiace, esattamente come te fai finta di non aver capito che lo spinello c’è stato ;) Si va sempre a libera interpretazione infatti…ma quanto ti infastidisce che uno voglia vedere solo quello che gli pare? HAHA 

    Suonitrairumori: Capa,comunque sappi che non influenzo nessuno tanto meno Giusyna che credoragioni con la sua testa. Per quanto riguarda il famoso armadio, lo abbiamo visto in diretta e siccome credocerte cose le conosciamotutte essendo adulte…non avevo bisogno dei sottotitoliper capire cosa stesseaccadendo … al contrariodella famosa canna che nessuno di noi ha visto neanche di sfuggita. La Henger a sto puntopoteva andare oltre e raccontare tutto di tutti su quello che non era andato in onda …io , per esempio, sono rimasta molto incuriosita dal messaggio ‘confusionario’arrivato a monte prima della partenza e di cui ha parlato con lei Sibpotrebbe arrivarea molte conclusioni facendo 2+2 con un certo ‘ditino birichino’ Cosa ne pensi? Non sei curiosa pure tu?

     

  5. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:35

    Assolutamente sì…e su certe persone ne ho sempre di ogni e a iosa NOTME

    barbara76: La speranza è sempre una bella cosa. Sono d’accordo.

     

  6. Suonitrairumoriil 31/01/2018 12:36

    Vabbè , sul legalizzare o meno credo non sia il posto adatto questo per parlarne. In generale , bisto che in Italua è illegale, in tv non dovrebbe passare il messaggio a favore delle canne…volenti o nolenti è così. Ma questo bisogna rimproverarlo ad autori e presentatrice a mio parere.

  7. Suonitrairumoriil 31/01/2018 12:43

    Capa, ma io non ho mai detto che la canna non c è stata (rofl) anzi, sono convinta del contrario solo che è stata in situazioni al di fuori della programmazione e non vedo il paragone con immagini in un programna in diretta 24h su 24…tutto qui THESUN
    A me spiace che addirittura mi consideri così male da rimanerci se qualcuna condivide il mio pensiero HAHA HAHA HAHA ma me ne farò una ragione…non si può piacere a tutti meglio saperlo.
    A me non infastidisce che uno veda solo ciò che le pare perché in fondo so che certe cose sono oggettive anche se a parole non si ammette …questo mi.basta THESUN

  8. aldiamail 31/01/2018 12:44

    al di là delle posizioni ideologiche, penso che tutti siamo d’accordo sul fatto che ogni sostanza che altera il nostro stato mentale possa essere pericolosa. Penso che in alcuni ambienti sia molto più diffusa che in altri e penso che, come dice giustamente la capa, se la cosa verrà insabbiata è perché c’è chi rischia molto più di monte, nel tirarla fuori…

  9. lun44il 31/01/2018 12:44

    Rieccomi ho riletto il commento e mi rendo conto che poteva essere frainteso (Y)
    Mentre per il resto nel mio primo commento a questa faccenda in un altro post ho detto che non mi vanno bene le canne tanto quanto le sigarette in tv, non sono per la legalizzazione delle droghe è vero forse sono stata più leggera rispetto all’armadio ma perché trovo la faccenda più delicata e molto diversa dalla questione gf trovo che la Henger abbia sbagliato semplicemente per i motivi di base che ci sono ,se hanno sbagliato è giusto che paghino ma TUTTI quelli che hanno partecipato e non solo monte poi non posso commentare oltre perché non sto seguendo l’isola perché le prime puntate ho preferito romanzo famigliare e la prossima settimana credo vada in punta di piedi

  10. samarcandail 31/01/2018 12:46

    Ammazza quanto avete scritto
    Per me il problema sta che io durante il gf quest’anno ho letto un delirio che avevo gia constatato in altri reality ma il fondo si é toccato
    Io penso che utenti che criticano le gesta dei concorrenti facciano bene, il succo del reality ê quesyo ma leggere come ho letto roba come “PORNOGRAFIA” “ ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO” per me era scemenxa! Lo ribadisco chi usa questi termini non sa cosa sta guardando e usa termini di cui nemmeno conosce il significato
    Parliamo di un reality dove il sexxo non é mai stato un tabú! MAI
    Abbiamo visto gente accoppiarsi in ogni modo e lo scalpore dell’armadio era dato solo dai protagonisti ormai invisi dal web.. solo per questo
    E le finte bigotte erano solo delle haters nulla piu
    Ho letto anni scorsi parlare di BULLISMO all interno di un contesto come quello
    Oh ma ce la facciamo a farcela? Ma lo capiamo o no che tutti questi termini nulla hanno a che vedere con dei giochi televisivi?
    Perche poi le stesse persone sn davanti alla tv alle 14.45 a vedere gente limonare 3 donne nel giro di venti minuti con la lingua esposta
    Finche si gioca si gioca ma la leggerezza l abbiamo lasciata a casa?
    Io ero sconcertata e mi sn pure allontanata nel commentare perche era troppo
    Come ora l’errore che si commette é non capire che nel caso monte personalmente é il regolamento che deve essere preso in discussione ( e nel mentre se si puo lanciare un messaggio contro l uso della cannabis non mi spiacerebbe)
    Che si facesse due canne lo sapevo da me e non per questo deve partire la santa inquisizione

    E piantiamola per l’amor del cielo nel dire che é meglio che i nostri figli pippino che troxino in un armadio
    Possiamo nn amare nessuna delle due cose e nn avere come voglia suprema di crescere gente che poi amoreggia al gf, ma amarsi e fare sexxo non è contro regolamento , farsi na canna in un paese che ha delle leggi severe puo portarti dei problemi

    Parliamo del regolamento e smettiamola con certi paroloni che non siamo certo tutti noi qua a vedere i i programmi di alberto angela

  11. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:48

    no aspetta non fraintendere…ho specificato che rimango se Giusi, donna di una certa età, la pensa come te, che invece sei più giovane, con idee molto liberali e sospinta anche da una personalità molto impulsiva, mentre lei è una abbastanza pacata e riflessiva, tutto qui.

    Suonitrairumori: Capa, ma ionon ho mai detto che la cannanon c èstataanzi, sono convinta del contrariosolo che èstata in situazioni al di fuori della programmazione enonvedo il paragonecon immagini in un programna in diretta 24h su 24…tutto qui A me spiace cheaddiritturami consideri cosìmale darimanerci se qualcuna condivide il mio pensieromame ne faròuna ragione…non si puòpiacere a tutti meglio saperlo. A me non infastidisce che uno veda solo ciòche le pare perchéin fondo so checerte cose sono oggettive anche se a parole non si ammette …questo mi.basta

     

  12. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:51

    Oggettive o soggettive? NOTME Io mi riferisco a chi gridava allo scandalo per del sesso nemmeno visto palesemente e non lo fa per una canna, tutto qui ;)

    Suonitrairumori: Capa, ma ionon ho mai detto che la cannanon c èstataanzi, sono convinta del contrariosolo che èstata in situazioni al di fuori della programmazione enonvedo il paragonecon immagini in un programna in diretta 24h su 24…tutto qui A me spiace cheaddiritturami consideri cosìmale darimanerci se qualcuna condivide il mio pensieromame ne faròuna ragione…non si puòpiacere a tutti meglio saperlo. A me non infastidisce che uno veda solo ciòche le pare perchéin fondo so checerte cose sono oggettive anche se a parole non si ammette …questo mi.basta

     

  13. Suonitrairumoriil 31/01/2018 13:00

    Scusa capa, vorrei un tuo parere. Prima hai rimproverato noi di aver appellato le fans della coppia come amorali…ma essere appellate come finte bigotte, hater, commentatrici di scemenzx è invece normale e tranquillo? THINKING

  14. Suonitrairumoriil 31/01/2018 13:02

    Scusa capa, ti invito a rileggere un articolo di Haske dove erano riportate frasi e gesti sul divano innpieno hiorno da parte della coppietta…poi ne riparliamo di oggettivo e soggettivo THESUN…perché vedi non c’è stato solo l’armadio

  15. samarcandail 31/01/2018 13:07

    Oddio suoni falla meno lunga e puoi anche rivolgerti a me. per me i commentatori online durante il gf sono stati degli imbexilli e quindi? Per me sn finte bigotte quelle che chiamano pornografia chi fa sesso al gf
    Perche non abbiamo visto cio che faceva taricone e non abbiamo visto niente quest’anno
    O decidiamo che il contenuto ci fa sxifo ê immorale e come tale non lo guardiamo o la piantiamo di usare termini che nulla hanno a che vedere con il grande fratello
    e non ho voglia proprio di cominciare un botta e risposta con te te lo giuro basta

  16. Suonitrairumoriil 31/01/2018 13:11

    Ma chi te se in….. samarcanda? (rofl) con me i botta e risposta te li scordi perché ti ho cancellata da quel viato che sei bona solo a fare la spiritosa senza accettare repliche.
    La mia era una domanda alla capa. Ciao caVa ITALIA

  17. CapaMoniqueil 31/01/2018 13:14

    Io non ho ripreso nè voi per averlo detto nè loro ora, io parlavo in generale della coppia e le guerre che si sono fatte. Per me finchè non vi prendete a parolacce e non litigate potete dirvi qualunque cosa che sia lecita. Tra l’altro dare dell’amorale e dare della bigotta porta una differenza sostanziale. Sul fatto che si commentano scemenze non è una offesa, sono la prima a scriverne :)

    Suonitrairumori: Scusa capa, vorrei un tuo parere.Prima hai rimproverato noi di aver appellato le fans della coppia come amorali…ma essere appellate come finte bigotte, hater, commentatrici di scemenzx èinvece normale e tranquillo?

     

  18. samarcandail 31/01/2018 13:15

    Allora evita di commentare del tutto cio che scrivo perche il tuo problema con me non é stato non accettare un parere contrario tanto é vero che nel vicolo ho una opinione molto diversa su un personaggio e nessuno di loro ha avuto fastidio nel commentarlo e lo faccio con estremo piacere barbara su tutti
    Non lo faccio con chi ha sempre la voglia di deridere e provocare gli altri
    Ho tenuto un mese poi ti ho risposto visto che stavi andando oltre da un pochetto
    Che sia chiaro e andiamo oltre

  19. CapaMoniqueil 31/01/2018 13:16

    Posso dire non  è bello da vedersi, ma da qui a farne un processo e dar della poco di buono ad una che lo fa ce ne passa. Gliene avete dette di ogni per mesi e mesi, ma state zitte e buone davanti ad un personaggio che si fa una canna suvvia…preferisco chi pacca in diretta a chi se droga abbi pazienza. ALPEGGIO 

    Suonitrairumori: Scusacapa,ti invito a rileggere un articolo di Haske dove erano riportate frasi e gestisul divano innpieno hiorno da partedella coppietta…poi ne riparliamo di oggettivo e soggettivoTHESUN…perchévedi non c’èstato solo l’armadio

     

  20. lunaticaforeveril 31/01/2018 13:21

    Posso dire non è bello da vedersi, ma da qui a farne un processo e dar della poco di buono ad una che lo fa ce ne passa. Gliene avete dette di ogni per mesi e mesi, ma state zitte e buone davanti ad un personaggio che si fa una canna suvvia…preferisco chi pacca in diretta a chi se droga abbi pazienza. ALPEGGIO
    Non posso quotarti dal cellulare moni ma hai detto tutto ciò che penso INCHINO

  21. Suonitrairumoriil 31/01/2018 13:21

    Si , capa, posso capire e condividere sugli insulti pesanti ma se debo parlare dei personaggi che fanno uso di sostanze stupefacenti posso anche farlo però di tutti non solo di Monte e sooratutto quando li vedo e non sui racconti altrimenti te ne potrei raccontare pure io NOTME Apriamo un post e parliamone però poi rischiamo la denuncia HAHA

  22. CapaMoniqueil 31/01/2018 13:22

    Eh no Giusi, perchè dare della zoxxxx ad una ragazza non è meno delicato che dare del drogato ad un ragazzo. Siete stati mesi a scrivere indignate contro la coppia, poi appena si vede qualcosa che forse va pure oltre ed è ritenuto, almeno legalmente, più grave, tacete o la fate leggera. Ci sta allora che vi si dica…

    lun44: Rieccomi ho riletto il commento e mi rendo conto che poteva essere frainteso Mentre per il resto nel mio primo commento a questa faccenda in un altro postho detto che non mi vanno bene le canne tanto quanto le sigarette in tv, non sono per la legalizzazione delle droghe è vero forse sono stata più leggera rispetto all’armadio ma perché trovo la faccenda più delicata e molto diversa dalla questione gftrovo che la Henger abbia sbagliato semplicemente per i motivi di base che ci sono ,se hanno sbagliato è giusto che paghino ma TUTTI quelli che hanno partecipato e non solo monte poi non posso commentare oltre perché non sto seguendo l’isola perché le prime puntate ho preferito romanzo famigliare e la prossima settimana credo vada in punta di piedi

     

  23. CapaMoniqueil 31/01/2018 13:25

    Ma sono d’accordo, infatti la mia non è una presa di posizione su Monte chiariamolo proprio. Se era un altro era uguale, è una presa di posizione sul fatto che si tende a condannare solo chi non ci piace, a trattare la gente con pesi e misure diverse. Si parla di lui perchè purtroppo è uscito il suo nome, ma poteva essere chiunque di loro, mi interessano i commenti e le giustificazioni della gente ;) che non ci sono stati per quegli altri due disgraziati.

    Poi non vedo commenti su ciò cha ha fatto il fratello…il che mi fa ridere pure di + perchè lì non esistono proprio giustificazioni HAHA 

    Suonitrairumori: Si , capa, possocapiree condivideresugli insulti pesanti ma se debo parlare dei personaggi che fanno uso di sostanze stupefacenti posso anche farlo peròdi tutti non solo di Monte e sooratutto quandoli vedo e nonsui racconti altrimenti te ne potrei raccontare pure ioApriamo un post e parliamone peròpoi rischiamo la denuncia

     

  24. Suonitrairumoriil 31/01/2018 13:26

    Samarcanda, la differenza è che io se provoco poi accetto il confronto con chi mi risponde, tu provochi ,e tanto ,ma se qualcuno risponde a tono te ne esci con ‘ non voglio litigare e fare guerre ‘ CONSOLR Tutto qui THESUN
    In ogni caso non ho voglia di andate oltre con te qiindi tranqui e aurevua’

  25. Giulisil 31/01/2018 13:29

    Ma perché parlate solo delle utenti del vicolo….l ha pensato tutta Italia che non ha avuto un comportamento…tytti fanno determinate cose a casa propria…certo poi mettere le corna e essere giudicata da tutta Italia…

  26. linda8il 31/01/2018 13:29

    Voglio informarvi che l’alcol, le cigarette ucidino molto di piu che le canne (anche il telefono alla guida)..io vivo in un paese dove è permeso fumare canne e non mi sembra che ci siano piu drogati che in paesi dove non è permeso piu tosto il contrario, si sa benne che quando qualcosa è prohibita la gente o meglio i raggazi sono ancora di piu incuriositi..invece qui dove vivo io(swizzera) vai in carcere si ti prendono con due bichiere di vino e una birra in machina, passi x un delinquente che metti in pericolo la vita di altri…vedi e soltanto una qestione di obietività, se io mi vevo due bichiere di vino e una birra una sera a casa mia non mi considero una delinquente, se uno si fuma una cana a casa sua non lo considero un drogato, se lo faccio e poi prendo la machina sono una delinquente e solo una questione di educazione,rispeto e civiltà verso me e verso gli altri, se io faccio sesso e ben altro davanti a tutto un paese in prima tv non sono una delinquente ma sono una volgare irrespetuosa e non ho rispetto nè dignita nè x me, ne x il mio compagno/a e soprattuto x i miei genitori che sicuro sono davanti a la tv..se lo faccio a casa mia sono una persona normale che si fa del bene come si fa del bene una che bebe due bichiere di vino o una cana a casa sua o diciamo in privato.. nella vita vale molto di piu una buona educazione e molto buon senso che molti regolamenti..

    Monte e i ALTRI se devono essere punitti devono esserlo xche hanno infrato il regolamento ma non x avvere fumato una cana, poteva essere portare un acendino o un telefono sul isola x dire.. “MA TUTTI” che poi io sono sicura che se eva avesse detto un altro nome che quello di monte la questione sarebbe gia archiviatta senza nessun rumore KIACCIA

  27. lukinail 31/01/2018 13:29

    Monte risponde della sua persona fa del male a se stesso se fa uso di marjuana.Cecilia non era libera,ha tradito il compagno,dunque ha fatto il bene di se stessa e il male di un’altra persona  a cui non ha portato nessuna considerazione perchè le cose le poteva fare al di fuori dalla telecamera.Non è solo questione di sesso è questione di mancato rispetto verso un’altra persona 

  28. samarcandail 31/01/2018 13:33

    Suoni te lo dico con estrema pacatezza io non provoco la gente con cui dialogo da mesi qua e tu eri una di quelli e mi sn trovata a dover rispondere a te
    Ci dialogo qua dentro ma alla 30esima provocazione inutile proprio perche si tratta non di perfetti sconosciuti ma persone che ridevano pure assieme dei vari temi, io nn passo su e mi chiedo perche tu lo stia facendo.. seriamente perche c e un personaggio che a te non piace e a me no? Non mi par vero su
    Non si puo deridere e aspettare che si stia zitti
    A me sai che mi frega del parere opposto io mi faccio prendere in giro da barbara per ignazio e ci scherzo perche tale è, una cosa leggera ed era cosi all inizio poi sei andata oltre e nn ho apprezzato
    Non insultandoti ma dicendotelo proprio che ci ero rimasta male ma nn hai colto
    Pazienza cosi ;)

  29. Giulisil 31/01/2018 13:33

    *comportamento corretto…linda dono daccordo con te

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento