La confessione di Alex Belli: ho tradito mia moglie
Sono settimane che questa storia va avanti, da una questione di pura pubblicità è diventata questione di vita o di morte (forse).
La domanda in questione che non ci fa chiudere occhio è: Alex Belli ha tradito la moglie Katarina con Noemi o no?
Dopo aver letto svariate interviste, e soprattutto aver notato che alla domanda fatidica glissava sfacciatamente, sembra che Alex si sia deciso a confessare a Vanity Fair che questo benedetto tradimento c’è stato eccome.
“Insomma Alex: lei sua moglie l’ha tradita sì o no?”
“Sì. Ma nel dire la verità, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”.
“E’ chiaro che la fiducia viene a mancare da parte di entrambi. Nel rapporto, sono più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”
A dimostrazione del loro amore nonostante gli “imprevisti” accaduti, eccovi le foto del suo IG (mai viste così tante foto insieme alla moglie)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“Non abbiamo segreti. Conosciamo i nostri sbagli. Non è facile da capire, quando prevale la cultura della finta monogamia e del tradimento come tabù”.
Insomma alla fine Alex si è deciso a confessare, chissà se Signorini si sarà offeso al fatto che non abbia dato l’esclusiva proprio a lui. Ora Alex è disoccupato, perchè sappiamo tutti della chiusura anticipata di Centovetrine, quindi da donna mi sento di consigliare a Katarina di stare attenta e braccarlo stretto, perchè si sa che l’occasione fa l’uomo ladro e che il lupo perde il pelo ma non il vizio no?