All’Isola dei Famosi arriva un provvedimento disciplinare e scoppia un giallo!

Si fa già sentire la fame all’Isola dei Famosi e arriva un altro provvedimento con giallo annesso

Arriva un altro bel provvedimento disciplinare!

Durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è scoppiato il caso del cibo rubato. La naufraga Greta ha rivelato, durante il programma, che uno dei concorrenti ha rubato del cibo ai cameraman e poi lo ha dato agli altri. Dal suo racconto sembrava che il ladro fosse il poeta Pietro. Invece poi è emerso che lui aveva solo usufruito del cibo grazie all’autore del furto. La conduttrice Vladimir Luxuria, dinanzi a quella inaspettata rivelazione di Greta, ha detto che la produzione aveva visto tutto ed era pronta a prendere i giusti provvedimenti. Nel corso della puntata è emerso che l’autrice del furto sarebbe stata Khadi. La modella però, sollecitata da Luxuria, non ha fatto alcuna ammissione.

Joe Bastianich ha aggiunto che, non avendo visto con i suoi occhi Khadi compiere questo gesto, non può accusarla per sentito dire dagli altri. La puntata si è conclusa con la notizia che la produzione avrebbe preso un provvedimento nei confronti del colpevole. Poco fa nel daytime abbiamo visto cosa è accaduto nel dopo puntata. Lo spirito dell’isola ha punito, per adesso, solo Pietro. Per cinque giorni mangerà solo mezza razione di riso.

Fra i naufraghi è partita la discussione. Alla fine Khadi ha ammesso di avere mangiato del cibo che le è stato dato da altri di cui non vuole fare il nome. Greta a quel punto l’ha rimproverata per averlo negato prima. Infine Daniele fa una sconcertante rivelazione. A rubare il cibo è stato un naufrago che si vanta di essere ligio alle regole, dunque un insospettabile.

Chi sarà costui? E’ giusto che solo Pietro abbia subìto un provvedimento disciplinare?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento