Ariadna Romero ospite a Radio Radio: “Soleil Stasi Sorgè e Jeremias Rodriguez hanno consumato sull’isla bonita”
Questa settimana ospite a al programma radiofonico ‘Non succederà più’ c’è stata Ariadna Romero, una delle ultime eliminate dall’Isola dei Famosi, che interpellata da Giada Di Miceli su cosa pensasse di Soleil Stasi Sorgè l’ha definita ‘Prepotente e arrogante‘
Durerà questa storia tra Jeremia e Soleil? chiede la conduttrice
“Lui è un ragazzo molto semplice e anche se ora la sua situazione è cambiata, ha detto che cerca di aiutare chi è meno fortunato e ci trovavamo in queste cose, Sincero e con un grande cuore, questo penso di lui…mentre lei puntava il naso all’insù. A volte sento definirla come una ragazza forte di carattere, io per forza di carattere intendo un’altra cosa, non la prepotenza e l’arroganza. Fisicamente è una roccia, è sempre leader ed è molto forte, è imbattibile, ma è vero anche che mangia. Gli altri sono un po’ debilitati“.
E quando Giada le chiede se i due hanno consumato sull’isola lei risponde:
“E’ stato ammesso anche da loro quando sono andati la prima volta all’Isla Bonita…così hanno detto”
Poi la bella modella fa intendere di aver risentito Francesco Acerbi il calciatore della Lazio con cui aveva avuto un flirt interrotto poco prima della sua partecipazione al reality. Che pensate delle dichiarazioni della cubana su Soleil, condividete o no?