Arrestato questa mattina un ex concorrente dell’Isola dei Famosi!
Arrestato questa mattina un ex concorrente dell’Isola dei Famosi!
Apprendiamo dalla pagine virtuali de “Il Messaggero” che questa mattina a Milano è stato arrestato Franco Terlizzi, nell’ambito di una indagine sulla ‘Ndrangheta.
Abbiamo conosciuto Franco come concorrente nella 13esima edizione dell’Isola dei Famosi e mai e poi mai avremmo immaginato di leggere una notizia del genere.
Apprendiamo quindi che:
“Franco Terlizzi, ex pugile e pr dell’Hollywood, passato alla ribalta delle cronache per aver partecipato negli scorsi anni all’Isola dei Famosi è tra i 13 destinatari del provvedimento di fermo nell’ambito di una indagine sulla ‘Ndrangheta coordinata dalla dda milanese e condotta dai Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Gdf di Milano e Pavia, con il supporto del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma. Terlizzi, secondo gli accertamenti, sarebbe uno dei prestanome di Davide Flachi, il figlio di Pepè, il boss della Comasina morto a gennaio.”
Cosa pensate dell’accaduto? Naturalmente vi aggiorneremo non appena arriveranno maggiori dettagli o nell’eventualità che il figlio rilasci una dichiarazione pubblica.
Il figlio di Franco, Michael, è stato uno dei concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello.
premetto che mai si deve dare giudizi definitivi quando l’indagine è ancora in corso ( e di errori giudiziari, purtroppo, ne vengono commessi parecchi)
ma premesso questo…dai , Emma! come fai a dire ” mai avremmo immaginato di leggere una notizia del genere” …ma questi non sono VIP veri ! e neppure i reali di qualche monarchia! allora sì che sarebbbe un colpone di teatro!
questi sono solo vippettini di cartone che magari speravano di diventare vip , solo per aver partecipato ad un reality…e chi poi torna nel dimenticatoio o quasi, ridiventa una persona normale, come noi …anzi, forse è perfino più facile che cadano in certi giri, perchè qualcuno di loro pensa ancora di essere sulla cresta dell’onda
Nerio non sono io l’autrice dell’articolo ma Paola. I miei sono quelli firmati alla fine
ciao Emma ! chiedo venia…è che ormai ti vedo ( simpaticamente sia chiaro) come la gossiper del Vicolo! segnami un punto in meno nel mio curriculum ( che ormai sarà sotto zero)
rimane cmq quello che ho scritto sui VIP veri e su questi vippini da operetta