Chi ha fatto la soffiata a Striscia la Notizia e che ci faceva Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez…Valerio Staffelli svela la verità! Chi ha complottato davvero e chi ha mentito?
Stamattina a “Mattino 5” il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri ha dichiarato in merito al servizio di Striscia la notizia di ieri sulla consegna del tapiro a Francesco Monte:
“Valerio Staffelli ha avuto una soffiata che Monte si trovasse a due portoni dalla casa di Cecilia. La verità è che lei era all’oscuro di tutto ma i fans sono insorti! Cecilia è seria, non rivedrebbe mai Francesco! Ignazio ha sempre voluto che Cecilia si astenesse da commenti su Monte, ma lei desidera che il suo ex sia felice! In conclusione è stato il caso e la bravura di Striscia!”
Ospite del programma c’era anche Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e donne e amico di Monte. Il pugliese ha raccontato che in realtà Francesco si trovava da quelle parti perchè aveva appuntamento presso l’agenzia che cura la sua immagine e che si trova proprio nel palazzo dove vive Cecilia.
Dichiarazioni attendibili? No secondo il servizio di Striscia di questa sera!
Staffelli ha appurato che in quel palazzo non esiste nessuna agenzia, ma che l ‘ex tronista ha preso un taxi da casa sua per andare appositamente sotto casa di Cecilia e lì ha atteso quaranta minuti nell’auto di un amico prima di incrociare Cecilia e Staffelli. In conclusione l’inviato afferma che i due sono stati beccati casualmente e che Striscia non ha ricevuto nessuna soffiata…quindi alla fine ognuno delle parti in causa se ne lava caldamente le mani.
Valerio Staffelli inoltre ha consegnato simpaticamente un tapiro cornuto a Ignazio Moser attuale fidanzato di Cecilia. Il ciclista l’ha presa simpaticamente:
“Anche a me è toccato? Ma Cecilia non può uscire col cane? Cinque minuti prima era con me, cinque minuti dopo era scesa a fare la spesa e nel frattempo…”
La Rodriguez li presente spiega:
” Io stavo tornando a casa dopo la spesa…”
Ma l’inviato di Striscia incalza:
“Guarda caso in tutta Milano…Lei era d’accordo con Monte che doveva vincere l’Isola e tornare con lei? Povero Moser!”
Ma quest’ultimo difende la fidanzata fiducioso in lei come non mai:
“Lei aveva la coscienza pulita! Lei mi ha raccontato subito quello che è successo l’altra sera!”
E Cecilia ribadisce:
“Io lo amo!”
E il tutto si conclude con un bacio a tre! E tanto amore nell’aria in barba a chi sperava in una rottura
By Emmaforever
L’agenzia non era nel palazzo di Cecilia ma sulla stessa strada. A Mattino 5 Alessandro si era sbagliato, ha precisato meglio a Pomeriggio 5 .
E Cecilia che dice tanto non è per me? E monte che era in macchina da 40 minuti mentre Cecilia arriva lui scappa subito? Nello stesso momento?
Tra l’altro se fosse vero che Francesco fosse stato in macchina 40 minuti xchè Striscia se lo ha visto non gli ha portato subito il Tapiro? Tra l’altro come faceva Monte ad essere certo che prima o poi Cecilia sarebbe scesa da casa senza Ignazio, visto che lei e Ignazio erano a casa insieme? La versione di Striscia non mi quadra…..
Striscia ha smentito che ci sia stata uma soffiata per avvisarli, poi però vede Monte in macchina e nonostante tutto non dà subito il Tapiro no no lo controllano e aspettano 40 minuti mentre lui sta in macchina!
Strana sta cosa o no? Evidentemente aspettavano Cecilia ..chissà chi li ha avvisati che Cevilia era fuori …chissà chi li ha avvisati che Monte era in macchina ad aspettare?
Forse perchè seguendolo hanno visto che è rimasto fermo sotto casa di cecilia e stavano aspettando lo scoop? Se credevo che monte e striscia fossero daccordo ora credo che il burattinaio sia solo e soltanto monte. È partito da casa (con striscia che da giorni cercava di intercettarlo al seguito) si è fermato volutamente sotto casa di cecilia (e sapeva che fosse uscita da chi? Bho) e staffelli avendolo visto ha aspettato x vedere cosa facesse li (si spiega pure come faceva staffelli a sapere che fosse li al buio e al volo)…qnd cecilia è stata intercettata è venuto fuori…casualmente non allontanandosi ma andando contro a staffelli… ma mica semo sce.mi
Ma io non mi spiego come si possa pensare che n l’unico stratega qui in mezzo sia Monte. Cecilia come povera vittima del mostro anche no, grazie.
Cecilia e jeremias hanno tolto monte da instagram oltre all’agenzia
E se Monte non era d’accordo con Striscia che aspettava a fare sotto casa di Cecilia? Come faceva a sapere che sarebbe uscita senza Ignazio? Avevano un appuntamento lui e Cecilia? Tra l’altro Striscia dice che non hanno avuto una soffiata ma sono stati fortunati, alla fortuna non credo….. Dei 40 minuti lo dice Striscia, che sembra essere contro Francesco…
Jeremias è una bandiera, va dove tira il vento, quindi lui non fa testo sama! Diciamo che cecilia ha trovato solo ora il coraggio di farlo, perché magari in questo momento Sa di ricevere meno critiche per questo gesto
C’è qualcosa che non quadra! Striscia che cerca giorni e giorni Monte e non riesce a trovarlo, poi stranamente lo sa, lo segue, aspetta quando si ferma e resta in macchina per ben 40 minuti e non gli consegna subito il Tapiro??? Allora evidentemente qualcuno li aveva detto dov’era Monte e qualcuno li ha avvisati che sarebbe uscita anche Cecilia. A Monte non conveniva sicuramente farsi trovare, per tanti motivi ma mai e poi mai farsi trovare che aspettava Cecilia! Se voleva vederla davvero bastava andare a cena da G e li trovava sicuramente Cecilia
A cena da G? Veramente G era a casa di Cecilia mica il contrario…
Ma proprio perché G è anche amica di Monte poteva benissimo fare da tramite…ma a Monte non interessava ritornare con Cecilia perché doveva montate tutto ste teatrino? Chi ha cambiato agenzia? Chi aveva bisogno di far parlare di nuovo di sé? Non certo Monte perché è trend topic da più di un mese, si parla sempre e solo di lui in tutte le Tv di Mediaset e Rai e in tutto il mondo! ( amici in Canada sanno chi è Monte!! Pazzesco!)
Veramente a casa con Cecilia c’era Ignazio, lo dice lui a Staffelli
Daria hai sentito che stanno pensando da mandare Monte in Honduras a fare una sorpresa a Paoletta?
Vedremo Oceano……
Scusa Oceano ma a lui conviene che si parli più di gossip invece che di quello che è successo sull’isola…sviare l’argomento, infatti tutti noi stiamo commentando questo e non la droca come dice Eva. Anche perché il canna-gate è un argomento delicato, se venisse confermato ciò che ha detto Eva sono cavoli amari per mediaset non si tratta di uno scherzetto, mediaset rischia tanto soprattutto danni d’immagine ed economici non indifferenti.Ovviamente anche lui anche se è l’ultima ruota del carro.
Infatti se va in Honduras a trovare Paoletta si cambia argomento finalmente!!
Finalmente per un motivo piacevole e sarebbe solo per una sorpresa ovviamente
infatti questa è una conferma che monte molto furbamente , ma non direi dato che non siamo tutti fessi ,vuole distogliere l’attenzione dalla canna gate … e se per caso va davvero a trovare Paola all’Isola questa è un’altra riconferma del teatrino di Monte
Io per il momento consiglierei a monte un bel convento di clausura tanto farebbe scandalo cmq anche perché non si può vivere di tutta la vita almeno in convento il cibo è assicurato a patre gli scherzi passato questo momento dovrà trovare per forza qualcos’altro.
Cmq se va a trovare la tipa sull’isola dev’essere amore vero. Rischia 12 anni, eh. Mi domando come farà ad eludere i controlli.
Ma dico solo io vedo e capisco che monte vuol togliere l’attenzione da quello che lo accusano e buttarla sul gossip?
È palese che lui aspettava 40 minuti cecilia sotto casa.
E l’amico oggi a mattino 5 ha fatto una brutta figura dicendo che l’agenzia era nello stabile di Cecilia e Ignazio.
Il giornalista di chi ha detto anche il numero dell’agenzia e il numero di casa di Cecilia Ignazio e sono differenti!
Per scusarsi l’amico oggi dice che ha capito male lui.
E che aspettava in macchina perché in agenzia c’era movimento.
Lucia ha detto che le sembrava impossibile lo facessero aspettare 40 minuti. Quando è il personaggio del momento.
Ma poi di domenica alle 8 va in agenzia?
Forse ha ragione il giornalista quando dice che monte vuole fare il disturbatore della coppia.