Chiara Nasti denuncia Striscia la notizia ed anche Massimiliano Caroletti il marito di Eva Henger!
Qualche giorno fa, Striscia la notizia aveva divulgato una conversazione privata di Chiara Nasti in cui asseriva che era vero che Francesco Monte fumava marijuana come denunciato da Eva Henger.
La ragazza che pubblicamente aveva annunciato di non voler parlare di una storia che non la riguardava, si è sentita tradita ed è passata alle vie di fatto denunciando non solo il TG satirico, ma anche chi gli ha passato la conversazione ovvero Massimiliano Caroletti, marito dell’ex pornostar. Ecco il comunicato ufficiale:
“Sollecitata a più riprese sull’argomento dai mezzi di stampa, ho sempre cercato di tenermi equidistante da una storia che innanzitutto non mi vedeva personalmente protagonista e che poi rischiava di assumere toni e contorni pericolosi, specie sotto l’aspetto delle eventuali responsabilità penali, per i due apparenti contendenti.
Nonostante le precauzioni adottate sul tema, il mio nome è stato recentemente tirato in ballo dal programma televisivo Striscia la Notizia, trasmesso da Canale 5, la medesima emittente su cui viene proposta L’Isola dei Famosi; infatti, il noto Tg satirico ha illegittimamente diffuso un’intercettazione audio registrata probabilmente nel corso di un pranzo privato tenutosi in un ristorante di Milano, nell’immediatezza del mio ritorno in Italia, in compagnia del solo mio fidanzato Ugo e del marito di Eva Henger, Massimiliano.
È di tutta evidenza che la condotta del programma Striscia la Notizia – che ha temerariamente divulgato a mezzo della Tv, ed in più di una puntata, delle conversazioni private non autorizzate – così come quella di chi abbia in qualche modo favorito tale indebita azione, non solo siano da considerare in violazione delle più basilari norme in materia di privacy, ma configurino senza ombra di dubbio una tipica forma di reato.
È per tali ragioni che mi sono sentita oggi in dovere di conferire formale incarico ai miei legali di fiducia affinché gli stessi possano, nelle opportune e competenti sedi, esperire ogni azione idonea a tutelare la mia immagine, il mio decoro e la mia persona, nel senso più semplice del termine. Ovviamente non tornerò più in seguito su un argomento che assolutamente non mi riguarda, confidando che il mio nome non sia mai più oggetto di assurde quanto illecite strumentalizzazioni e dinamiche mediatiche, prettamente connesse ad inequivocabili obiettivi di “audience” televisiva. Non ho alcun bisogno di apparire a tutti costi, in special modo in un contesto che non si addice minimamente ai miei principi ed al mio modo di essere, pertanto intendo fare un passo indietro rispetto a tale storia e tornare quanto prima alla passione che nutro per la mia professione.”
D’accordo con tutto mi sfugge solo quale sia la sua professione… Fashion influencer?
Ora Eva ed il marito, ma soprattutto Antonio Ricci il direttore di Striscia, ci daranno un taglio a questa vicenda? Che dite?
Io arrivati a questo punto spero che qualcuno ( anche a csao) denunci la signora Henger e il marito.
Così, per cattiveria mia.
La Nasti fa anche lei la aspirante bloggerina, influencer, gossippina, prezzemolina, amica di….
Ma anche la “professione” attuale della Henger mi sfugge
Denuncia perché non sapeva di essere registrata? Quindi è vero quello che si sente nell’audio mandato a striscia. quindi Monte non è una povera vittimina innocentina ina ina ina. Grazie a Dio.
Ah, ciò non toglie che li manderei tutti a vendere cheeseburger al mc drive.
vorrei saperlo anchio la professione della signora eva quella attuale intendo quella pecedente credo di saperla
Sicuramente Chiara Nasti non aveva la minima idea di quanto fosse subdola la premiata ditta Caroletti&Hengher s.n.c che pur di raggiungere i loro scopi. Sono disposti a tutto, a registrare in modo fraudolento a passare sottobanco le registrazioni ottenute senza autorizzazione alla stampa e alle tv, e sono capaci di qualsiasi bassezza possibile, riferendo confidenze, vendendo segreti anche quelli confidati da amici di lunga data come Nadia. Ma si, si sa che hanno tutti e due il pelo di cinghiale sulla cotenna!
faccio solo un appunto: non è che uno dice la verità solo perché non sa di essere registrato. O almeno, non è scontato. Probabilmente ha detto la verità, probabilmente (io dico 99,9 ) Monte si è fatto una canna. Ma resta il fatto che prove non ce ne sono.
In un Tribunale non verrebbe condannato nemmeno con 15 testimoni probabilmente.
Registrare qualcuno a sua insaputa e diffondere poi la conversazione invece…..
Anche perché la Nasti è stata più volte ” imboccata e corretta ” nella sua testimonianza ” spontanea… suggerimenti sussurrati dal maritino della Hengher che le metteva in bocca anche altre parole e nomi di altri naufraghi… si si come no..certamente
Cmq la conversazione mi sembra troppo nitida x essere stata fatta con un registratore nascosto e sembra troppo un interrogatorio. Secondo me erano d’accordo ma poi lei si e’ tirata indietro non dando formale consenso, ma gli altri sono andati avanti lo stesso.
Barbara una domanda: se ci fossero le prove Monte rischierebbe? Ma con la giustizia dell’Honduras o con quella italiana?
Daria stessa opinione! Per me gli è arrivata la denuncia di Ferri dritta come una fucilata!! E adesso?? Ecco la denuncia….voilà
Per me quelli che rischiano sono in Honduras, qui è diverso. Qui siamo in uno stato di diritto
lascia perdere Daria, adesso non rischia niente. In italia no di certo.
Ma poi in Italia non è nemmeno reato fumare. In ogni caso il minimo è che ti becchino sul fatto.
Perché non vi chiedete perché tanti vip ammettano candidamente di fumare . Secondo voi rischiano qualcosa?
E mi sembra che Eva sull’acquisto abbia tirato e di molto i remi in barca. Ma non ho seguito molto nell’ultima settimana.
Mi sembra però che la versione acquisto di tanta troooca e davanti a tutti sia passata di moda
aria82: Barbara una domanda: se ci fossero le prove Monte rischierebbe? Ma con la giustizia dell’Honduras o con quella italiana?
Andate ad ascoltare le storie della nasti su ig. La cosa si fa interessate
Barbara ufficialmente Eva sull’acquisto non ha fatto marcia indietro. Cmq secondo me la versione reale della vicenda l’ha data nel primo confessionale quando dice di aver visto lui e altri fumare una sera e offrirgliela. Agli altri dettagli aggiunti arrivata in Italia (acquisto e pulmino) non ho mai creduto. Nadia inoltre ha giurato sui suoi figli che Monte non l’avesse comprata, mentre invece sulla questione fumo non ha fatto.giuramenti pur dicendo.di.non averlo mai visto.
Fren viste adesso.. era invitata da Barbarella domenica, ma dopo gli ultimi avvenimenti le hanno detto che non può più andare muoio.. persona non gradita
anche io faccio affidamento solo a quel confessionale in cui dice che Francesco e Marco hanno fumato ste maledette canne lei in villa non si era mai lamentata, tanto che, in quel confessionale, lei dice “pensavo che fossimo un gruppo unito, bello ecc..” e poi tira fuori questa storia. Una volta giunta in Italia si è inventata altri dettagli per rendere la sua versione verosimile
Quindi non ho capito, da Barbara poteva andare solo quando era dalla parte di Eva e accusava Monte?
e certo che barbara non invita più la nasti e’ contro eva la macchina della verita’,ma non era lei che diceva che nelle sue trasmissioni non viene nascosto nulla.
Ma qui non si tratta più nemmeno di verità io non c’ero ! Può essere vero oppure no .Ma pure fosse vero l’ accanimento e i mezzi che sa usando eva non mi sembrano ne da persona che vuole giustizia ne da persona che lo fa per la verità! Ma mi sembra una bambina capricciosa che vuole vendicarsi (ammesso che non sia tutto montato ) poi ha costatato che monte sta sui gabbasisi a tanti e che non aspettavano altro per infierire contro di lui credo che per alcuni quando Eva ha detto sta cosa in diretta gli sembrato di sentir le campane in festa attenzione nemmeno io tollero monte ma non mi piace per niente il comportamento di chi si vuole fare paladino della dustizia con le scarpe sporche di fango .Chiara ha tutto il diritto di fare la denuncia come scrissi tempo fa ! ( se la legge non è cambiata ) a finche una registrazione sia valida si deve essere investigatori o giornalisti .Io non conosco i componenti della famiglia del mulino bianco tutti per uno e uno per tutti ma mi pare che nessuno di loro sia investigatore o giornalista è cmq forse chiara se anche arrabbiata perché il secondo nome che lei ha fatto , in una intervista eva ha detto il secondo nome lo ha fatto chiara io non mi ci voglio mettere in mezzo qundi se di omertà si vuol parlare ( che per me è un parolone) sono tutti omertosi eva copresa? se era per giustizia i nomi di chi era a tricche e ballacche con monte dovevano uscire subito tutti no solo di colui che lha nominata
Ma non è detto che è vero perchè non sapeva di essere registrata,Quante volte capita di dare ragione a una persona,in un colloquio a due ,magari non condividendo, ma solo per non andare contro quella persona.
Anche se io sono sempre dell’ idea che è tutto studiato pensiero personale ovviamente
La Nasti conferma di non voler essere omertosa nelle storie su ig. Per Monte si mette male in tribunale, per questo non ha ancora denunciato
Basta che si levano dalle scatole tutti non ne che me fregha niente chi ha sbagliato paghi se è vero !e non si sono preatate a scenette fa salotto non avendo altre speranze l’importante che spariscono o che cmq non parlano di sta storia
Liliat concordo, all’inizio la denuncia della henger non era prevista ma ora magnolia (isola) e mediaset (rrte e striscia) hanno visto che la questione porta ascolti. Dopo il fotoritocco del direttore invece di cancellare il programma la rete ha aggiunto una puntata. Business
Se poi riusciamo a liberarci di henger, Monte e quel mafioso omofobo di franco sarebbe l’ideale
Pensa un po’ quanta considerazione avevano quei due avvoltoi di sta povera ragazza. Iene e sciacalli vanno d accordo
Continuo a trovare tenerissimo chi invoca denuncie che non arriveranno mai
La faida é tra magnolia e ricci
Henger nn verrá toccata , monte nemmeno anzi si spartiranno qualche ruolo in programmi diversi
E la piccolina nasti , ricci se la mangia rivomita e rimangia ovviamente
A me invece interessa ben poco della faida tra Magnolia e Ricci, mi interessa invece il fatto che, per raggiungere determinati fini, vengano violati i diritti di una persona. Questo perchè, fino a prova contraria, registrare e diffondere conversazioni private senza autorizzazione è reato in Italia (salvo in condizioni particolari ovvero le intercettazioni, e non è il caso della Nasti). Le denunce non arriveranno mai? Non credo. Ricci è da anni che agisce in questo modo poichè evidentemente protetto da qualcuno, ma le denunce gli arriveranno eccome. La faida continuerà sicuramente, al di là di quello che è successo con la Nasti, e ciò non lo metto in dubbio. Nonostante ciò, chi non è ingenuo può trarre le sue conclusioni e prendere consapevolezza di chi fa giornalismo serio e corretto in Italia e di chi non lo fa.
Missy leggi bene non ho detto che a ricci non arrivi nulla, ho detto che agli altri non capiterâ quindi invocare querele significa non aver capito la questione.. o veramente vogliamo pensare che la henger e monte scontino qualcosa? Ma figurarsi andranno in tv piu di prima, probabile la henger pure al gfvip
E a ricci non importa un fico secco della piccolina nasti che si rimangia e vomita quando e come vuole, lui punta a magnolia e sarâ magnolia vs ricci
Niente di piu e niente di meno
Ma con i milioni di euro che fattura Striscia secondo voi gli frega qualcosa di qualche denuncia ricevuta?
Appunto capa appunto.. cioe la gente che pensa che ricci si spaventi o che incitano a gran voce la querela proprio non hanno capito la matassa
Vi invito a leggere un articolo della lucarelli che mi trova concorde.. ricci da un lato non so se ci siamo resi conto ma aiuta gli ascolti dell’isola ( che nella sola puntata senza il canna gate é sprofondato) e facendo parte di mediaset gli baceranno i piedi, e dall’altro punta al nemico storico con cui ha beghe da anni e che non l’ ha mai spaventato in tal senso
I pescetti piccolini eva monte nasti rinaldi non abbiano paura e i fan nemmeno é solo una grandissima barzelletta che appassiona chi nn ha capito
La nasti e le sue igs qualcuno le ha prese sul serio? Dai su siamo piu svegli di cosi, ora spunta da qualche parte la sua veritâ e gira la ruota…