Craig Warwick ospite a Verissimo rivela di essere stato offeso dall’omofobo Franco Terlizzi…ecco le cattiverie dette nei suoi confronti
Sabato 24 febbraio Cecilia Capriotti e Craig Warwick sono stati ospiti di Verissimo.
Entrambi hanno raccontato la loro esperienza all’Isola che ha portato risvolti positivi e negativi ma che sicuramente lascerà loro un indimenticabile ricordo (in particola la Capriotti ha rivelato che l’Isola l’ha aiutata a superare gli attacchi di panico, conseguenza del trauma che l’ha colpita quando ha cessato di parlare per tre anni dopo la morte del padre).
Il sensitivo Craig ha voluto rilevare un episodio che l’ha particolarmente ferito:
“Io e Franco eravamo molto vicini e gli confidai che avevo festeggiato 21 anni di relazione col mio compagno Enzo. A quel punto lui capì che io ero gay e rispose che schifo! Il giorno successivo mi disse che dormivo troppo vicino a lui e smise di parlarmi. Successivamente l’ho visto nei filmati definirmi un inglese schifoso con Paola e Rosa! Mai io ho usato un termine simile per nessuno!”
Cecilia interviene:
“Franco non è cattivo, aveva solo paura che Craig ci provasse con lui durante la notte! Dormivano vicini e Franco diceva a Craig spostati! Ma Craig rispondeva già lo faccio tu russi!”
Insomma, quest’accusa getta un’ombra sul personal trainer dalla bella immagine di uomo esemplare e simpatico che è emersa fino ad ora! Che ne pensate?
by emmaforever
Penso che sia lui a fare schiso a questo punto, ho letto anche un articolo che lo ricollega ad un certo ambito mafioso. Voglio capire perchè anche questa volta il video non è andato in onda