Ex tronista partecipa all’Isola dei Famosi perché oberata di debiti

Ecco cosa ha spinto l’ex tronista di Uomini e Donne a partecipare all’Isola dei Famosi 2025 nonostante il cachet molto basso

L’ex tronista costretta a partecipare all’Isola dei Famosi.

Il prossimo 7 maggio inizierà l’edizione 2025 de L’Isola dei Famosiil reality che mette a dura prova la resistenza fisica e psicologica dei concorrenti in un’isola deserta.

Quest’anno le novità sono molte, a partire dalla conduttrice che è la giornalista Veronica Gentili, l’opinionista Simona Ventura, figura storica del reality e l’inviato Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli racconta come si è preparato per fare l’inviato all’Isola dei Famosi

Anche il cast è ricco di nomi interessanti. La novità è che i naufraghi saranno divisi in due gruppi. Uno composto dagli Over 40 e un altro da concorrenti più giovani.
Tra i senior c’è un’ex tronista storica di Uomini e Donne: Teresanna Pugliese.

Per chi non se la ricorda, lei ha avuto una storia tumultuosa con Francesco Monte, suo corteggiatore che lei scelse preferendogli un altro, napoletano come lei. Monte divenne tronista a sua volta e fu lei a presentarsi in studio per corteggiarlo. Una storia che appassionò il pubblico ma durò qualche mese perché poi lui tradì Teresanna.

La verace napoletana ha poi incontrato l’uomo della sua vita con cui ha avuto due figli, uno da pochi mesi.

Negli ultimi anni la Pugliese ha continuato a frequentare il mondo dello spettacolo. Ha partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP 4, vinto da Paola Di Benedetto.

Inoltre ha collaborato alla preparazione del musical “Mare Fuori” diretto da Giancarlo Siani. I dettagli qui Per il musical Mare Fuori due “Amici” e un’ex tronista.

Adesso Teresanna è pronta a sbarcare in Honduras per vivere questa nuova esperienza. Ma dietro questa partecipazione c’è un triste retroscena.

L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha ricevuto una critica che riguarda proprio Teresanna. Ecco cosa gli hanno scritto su Instagram.

Teresanna ha partorito da poco, ha un bimbo di pochi mesi. Non per essere moralista, ma io ho una bimba di 10 mesi, non riuscirei a stare mesi fuori casa”.

Rosica ha risposto prontamente fornendo il reale motivo che ha spinto la Pugliese a lasciare a casa i suoi bambini per partire per questa ardua avventura.

Rosica sostiene che Teresanna sia in gravi difficoltà economiche e per questo ha accettato questa proposta di lavoro che la terrà lontana per un po’ di tempo dai suoi due figli, di cui uno molto piccolo. ll bello è che sembra che il budget a disposizione sia molto limitato e che i naufraghi dovranno accontentarsi di un cachet di circa 50 euro giornalieri. Sarà veramente così?

Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento